Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: supercard sd dubbio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
thanathos
allora partiamo dell'inizio

ho un ds modello vecchio con il flashme 1.7 se non ricordo male e una supercard sd ho sempre usato una sd da 512 mb della kingston e tutto andava liscio come l'olio poi mi hanno regalato una da un gb panasonic e anche li perfetto, un brutto giorno ho visto in offerta una sd da 2 gb dalla dikon... ma si mi son detto compriamola... nooooo non funziona la supercard non la vede e il palmare la usa male!!!!! che sfiga... poi l'ho provata nel wii e almeno li la vedo e posso salvarci canali e salvataggi...

ora... ho visto un offerta sempre per le sd da 2 gb verbaim sandisk e tracendent... pensavo di prendere una sandisk anche perchè a 16 neuri... mi sembra un prezzo più che accettabile... ma... se poi la supercard mi dice picche? qualcuno ha mai provato? sappiatemi dire un grazie in anticipo
fox23
quì c'era una lista compatibilità delle schede sd e cf con la supercard..
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10551
vedi se c'è la scheda che ti interessa,altrimenti aspettiamo qualcuno che l'ha provata con la supercard fischia.gif
OniAle
tra le 3 ti consiglio trascend
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.