Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto scelta gioki gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
amus
[font=Tahoma][size=3]iao a tutti sn nuovo e vorrei sapere che giocho prendere per il gba ecco le caratteristiche di cm lo voglio:
1 di simulazione
2 ke nn sia un the sims e nemmeno dogz e catz
e basta nn vi chiedo nnt d piu grazie a chi risponde
ciao amus
luca014
cosa intendi per simulazione?? simulazione di vita o altre cose?? (esempio sim city)
Robocop XIII
Iao anche a te.
Non esistono molti giochi di simulazione per Gba, dovresti prenderti il Ds ha più giochi in questo senzo.
In poche parole un giocho come li vuoi tu per Gba non ne trovi tanti,c'è poco e nnt, nn ne troverai molti.
Questo è quello k penso io dei giochi di simulazione per Gba.
amus
CITAZIONE (luca014 @ Saturday 3 November 2007 - 14:21) *
cosa intendi per simulazione?? simulazione di vita o altre cose?? (esempio sim city)

di vita
amus
per il ds tipo cs c'è dato ke ho anke qll??
blackmatteo
harvest moon, animal crossing
zazza82
CITAZIONE
per il ds tipo cs c'è dato ke ho anke qll??

scrivi in italiano che non si capisce una mazza..

per la serie "posso comprare una vocale?"

tratto dal regolamento del forum:
CITAZIONE
15) Analogamente, vi preghiamo vivamente di volervi prendere il tempo necessario, prima e dopo aver postato, di rileggere il vostro messaggio: testi contenenti abbreviazioni in stile "SMS", diffusi errori di battitura e di ortografia rendono la lettura difficile. Non è una regola ferrea, ma solo una richiesta per rendere il thread più leggibile, oltre che essere un gesto di civiltà verso gli altri utenti.
luca014
se cerchi un simulatore di vita credo che per gba ci sia solo the sims

per ds ci sono harvest moon, animal crossing, vari giochi di animali, vari the sims, sim city e thrilville (sono più simulatori di "città", thrilville è un parco giochi che devi gestire e mandare avanti, mentre sim city una città)
verdammt
Risposta diretta: http://www.gamespot.com/games.html?type=ga...amp;sortdir=asc
ci sono tutti i giochi "real life" usciti per GBA, non dovresti avere più problemi biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.