Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare DSOrganize
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ilnikko
Rieccomi da Voi!!!
Ho visto che è uscita la v.3.05 di DSOrganize.... Ora io ho su la 2.9 di NEOFLASH, e funzionicchia piuttosto bene.
Volendola aggiornare alla 3.05, cosa devo fare?!?Tolgo TUTTO quel che riguarda il DSO da mio DSLinker???
Basta che tolga\sostituisca qualcosa?... Qualcuno ha provato questa nuova versione, magari sul DSLinker?
Vale la pena di aggiornare?!?
Vi Ringraziooooo!!!!!
ilnikko
CITAZIONE (ilnikko @ Friday 2 November 2007 - 12:55) *
Rieccomi da Voi!!!
Ho visto che è uscita la v.3.05 di DSOrganize.... Ora io ho su la 2.9 di NEOFLASH, e funzionicchia piuttosto bene.
Volendola aggiornare alla 3.05, cosa devo fare?!?Tolgo TUTTO quel che riguarda il DSO da mio DSLinker???
Basta che tolga\sostituisca qualcosa?... Qualcuno ha provato questa nuova versione, magari sul DSLinker?
Vale la pena di aggiornare?!?
Vi Ringraziooooo!!!!!

blink.gif

Nessuno mi sa dire niente?!?!?....
Ok, grazie lo stesso!
gun
per "aggiornare" devi cancellare normalmente il file e la cartella del dsorganize vecchio e mettere quello nuovo...non bisogna fare nessuna procedura anomala biggrin.gif
SPIKE88
Esatto... CONFERMO! é come se tu partissi da zero...cancelli tutto e copi i file nuovi! FACILE FACILE... nessun trucco..nessun inganno!

pinch.gif
ilnikko
CITAZIONE (SPIKE88 @ Sunday 4 November 2007 - 13:06) *
Esatto... CONFERMO! é come se tu partissi da zero...cancelli tutto e copi i file nuovi! FACILE FACILE... nessun trucco..nessun inganno!

pinch.gif

Good Good Good...
Bene, facile facile, ok...
Ma vi è capitato di dover deframmentare la card... o qualcosa del genere dopo continui
LEVA\METTI\SCRIVI\CANCELLA\RISCRIVI????
Mai successo nulla di strano?!? E' una curiosità mia: gli HD di solito ne giovano....
THNX!!!
SPIKE88
CITAZIONE (ilnikko @ Sunday 4 November 2007 - 19:16) *
Ma vi è capitato di dover deframmentare la card... o qualcosa del genere dopo continui
LEVA\METTI\SCRIVI\CANCELLA\RISCRIVI????
Mai successo nulla di strano?!? E' una curiosità mia: gli HD di solito ne giovano....
THNX!!!

Non credo sia necessario...
Lo stesso discorso varrebbe per i cellulari e non credo siano molti quelli che si mettono a deframmentare la propria schedina...anche perchè 2 gb su una flashcard...non sono poi molti! Gli harddisk sono fatti in maniera totalmente diversa...e magari spesso è necessario! Ma ora gli HD raggiungono dimensione enormi!

Cmq Stai tranquillo che la microsd funziona alla grande anche se non la deframmenti...
Poltergust
potreste ridarmi il link x il download che mi sono perso la news...
shotokan83
Ciao ragazzi!visto che parlate di ds organize volevo delle info!io l'ho scaricato...ma lo devo dezzippare direttamente nella microsd o in una cartella?se sì come devo chiamarla?(ho la R4)grazie! biggrin.gif
Giovannin
Devi mettere il file .nds e la cartella dsorganize nella root bella tua SD....
shotokan83
CITAZIONE (Giovannin @ Thursday 8 November 2007 - 18:12) *
Devi mettere il file .nds e la cartella dsorganize nella root bella tua SD....

Allora io apro lo zip dsorganize e ci sono millemila file tra cui anche DSOrganize.nds....allora devo copiare questo nella micro?e gli altri millemila in una cartella che chiamo dsorganize?
ps:cos'è la root?sono proprio un niubbo!! shy.gif
shotokan83
CITAZIONE (shotokan83 @ Thursday 8 November 2007 - 18:43) *
Allora io apro lo zip dsorganize e ci sono millemila file tra cui anche DSOrganize.nds....allora devo copiare questo nella micro?e gli altri millemila in una cartella che chiamo dsorganize?
ps:cos'è la root?sono proprio un niubbo!! shy.gif

UP!
xaos
Scusate avrei una domanda da porvi:
ho una supercard SD, e ho scaricato ds organize 3.05. L'ho patchato con le DLDI della mia scheda (col programmino autopatchante cliccando col destro del mouse), ma quando vado a mettere la cartella ds organize e l'eseguibile patchato nella root, mi resta incantato nel caricamento con la mucca che balla :| qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo, ciao.
Cimi
vi scrivo dal dsorganize :) che bomba!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.