Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pixel Sempre Acceso o Bianco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
DarKassam
sad.gif ragazzi, oggi sul display superiore Ŕ comparso un pixel bianco o sempre acceso!!! sad.gif

c'Ŕ modo di risolvere?? sigh.gif
latios 93
puoi usre l'homebrew pixel up che riesce a ripŔarare i pixel addormentati
Cerbero
esatto se e bianco in teoria nn dovrebbe essere bruciato
zazza82
CITAZIONE (latios 93 @ Thursday 1 November 2007 - 09:56) *
puoi usre l'homebrew pixel up che riesce a ripŔarare i pixel addormentati

penso che non ha mai funzionato a nessuno.. se qualcuno Ŕ riuscito a ripararlo grazie a quell'homebrew pu˛ accendere un bel cero..

purtroppo mi pare propio un bel pixel deceduto e quindi ci fai veramente poco
JohnVS
Mah a dire il vero a qualcuno Ŕ funzionata, i cristalli possono essere anche "addormentati" e con quel software si "risvegliano". Ma di certo non Ŕ la norma, solitamente sono andati per sempre.

P.S. zazza eri di fretta mentre scrivevi?
DarKassam
ok, ci provo, ma non riesco a trovare l'homebrew, mi potete dare un link?
latios 93
lo puoi trovare nell'area file,
comunque a me ha funzionato per 3 pixel su un ciccio
gigiout
Ciao
scusate se "riapro" questo vecchio topic..
ma volevo sapere se potevate linkarmi il file diretto all'homebrew pixel perchŔ ho provato a cercarlo nell'area files ma non l'ho trovato..
inoltre potete dirmi se con quell'homebrew posso fare anche un solo semplice controllo dei pixel per vedere se questi funzionano tutti a dovere?
grazie mille!!
gioacchino
mi pare si chiami diagnose e si puoi vedere se ci sono pixel difettosi
sissy
qui c'Ŕ il link a DiagnoSE http://www.gbarl.it/index.php?download=115
non l'ho mai usato quindi non so come funzioni...
Luviga
Scusate ma anche io ho lo stesso problema solo che nn riesco a capire come fare cn diagnose inglese
gioacchino
allora l'ho usato tempo fa quando usci e non ricordo bene ma mi pare che ci sia un tasto nel menu che poi ti mostra un quadrato che cambia continuamente colore e che lo dovresti posizionare dove c'Ŕ il pixel danneggiato per˛ non ricordo se era per ripararlo o semplicemente per sapere se ce ne sono
gigiout
purtroppo ho provato a scaricarlo ma una volta che cerco di aprirlo mi da un errore:
L'archivio o Ŕ danneggiato o Ŕ in un formato sconosciuto

non ho mai scaricato niente dalla sezione files..
magari ci sono degli accorgimenti da seguire?!

grazie ancora biggrin.gif
Manaphy91
Alcuni homebrew sembrano fallati e il pc ti avverte solo dopo il download!!
Cmq per quello che ne so io diagnose Ŕ molto utilie per controllare il completo funzionamento ma in quanto a riparazione non ho idea di quanto possa essere utile!!
gigiout
l'ho scaricato direttamente dal sito del creatore
(http://spinal.dizidesigns.co.uk/diagnose.php)

appena ho un po di tempo lo prover˛
grazie a tutti dell'aiuto!
sissy
oi ragazzi...
qui su GBArl ho trovato l'homebrew PIXELUP...
quello citato da latios 93....
a quanto ho capito...
Diagnose dice se ci sono pixel morti,bruciati ecc...
e Pixelup li risveglia...
ecco il link a questo homebrew... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34945
it s'a me MARIOOO
mi Ŕ capitato, giocando a pokÚmon diamante, di avere sul touch screen un pixel nero e (rullo di tamburi..................) VAGANTE! se ne andava spensierato in giro per lo schermo inferiore ad una velocitÓ di circa 10 pixel al secondo! Ho controllato subito se era un minuscolo insettino ma non si smuoveva dallo schermo. accendevo e spegnevo ma rimaneva sempre lý. la sera mi sono rassegnato e ho detto:"Vabbeh, se non posso sbarazzarmene me lo far˛ amico sto'pixel viaggiatore." ho spento il ds (fat) e sono andato a letto. la mattina dopo mi sono svegliato e il pixel era scomparso. e non si Ŕ fatto pi¨ rivedere. qualcuno sa dirmi che cos'era?
Lino
Un ufo.
it s'a me MARIOOO
stralol.gif stralol.gif stralol.gif rotfl[1].gif pinch.gif OK, a parte gli scherzi...qualcuno che ha un po'di esperienza in questo campo sa dirmi qualcosa di pi¨? magarie era il preannuncio dell'apocalisse e l'ho visto solo io... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.