Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Play-Yan
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Drakar
Ciao raga , guardate QUI

Sembra essere un altro tipo di Supercard per GBA/DS , solo che al posto delle CF legge le SD , io ne ignoravo davvero l'esistenza , chisà com'è huh.gif
vitto71
e un player prodotto dalla stessa Nintendo legge solo Mp3 e giochi che puoi scaricare direttamente dal sito della Grande N
e mi sembra che legge alle video biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
magic3
CITAZIONE (Drakar @ Lunedì 21 Marzo 2005 - 21:12)
Ciao raga , guardate QUI

Sembra essere un altro tipo di Supercard per GBA/DS , solo che al posto delle CF legge le SD , io ne ignoravo davvero l'esistenza , chisà com'è huh.gif

Da quello che ho letto mi sembra però che supporti solo i filmati e gli mp3... non i giochi

video: ASF/MPEG4
audio: MP3
falcon!!!
Lik-sang
Molto ben descritto: forse me lo comprerò...
frankbel
Le SD sono molto meglio delle CF, sono più piccole, veloci e consumano meno!
DarkLerry™
Scusate se rispolvero questa discussione del 2005 ma secondo voi il play-yan lo vendono a Miami?
nexus81
CITAZIONE (DarkLerry™ @ Saturday 9 February 2008 - 12:53) *
Scusate se rispolvero questa discussione del 2005 ma secondo voi il play-yan lo vendono a Miami?


perchè proprio a miami? eek.gif
ps..dopo 3 anni, googlare no??
Evrain
Il Play-Yan è un pò eclissato dai rivenditori in favore della sua controparte per DS: l'ho visto in un Auchan una volta, ma in copia singola: dovresti trovarlo in qualche cestone dell'usato di EB Games e soci, a qualche garage sale o su eBay.
Evrain
Xargon
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 9 February 2008 - 13:10) *
Il Play-Yan è un pò eclissato dai rivenditori in favore della sua controparte per DS: l'ho visto in un Auchan una volta, ma in copia singola: dovresti trovarlo in qualche cestone dell'usato di EB Games e soci, a qualche garage sale o su eBay.
Evrain
In effetti al giorno d'oggi con R4 e company sarebbe un aggieggio del tutto inutile, ed essendo della nintendo immagino costi un bel po per la firma... o meglio, costava smile.gif
DarkLerry™
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 9 February 2008 - 13:01) *
perchè proprio a miami? eek.gif


perchè mio padre è a miami per lavoro e gli volevo chiedere se andava in un negozio di videogiochi.
Dubito che lo trovi anche se ci sia lol

Comunque mi serve per gli Mp4 al posto dei Dpg.
La nintendo è proprio strana alcune volte far uscire in jappo&co il play-yan e in italian il simil che non legge gli mp4...

p.s comunque per xargon mica è una flashcard
Metallaio
Riciclo il topic per chiedere: Quello italiano ossia: nintendo mp3 player legge gli mp4? e poi qualità audio com'è? si sente forte?(dato che ah un jek a parte per le cuffie e che il gbmicro ed il ds in quanto a potenza lasciano a desiderare)
silence2003
ma linksangue ha chiuso x ferie?
Metallaio
CITAZIONE (silence2003 @ Monday 25 August 2008 - 15:43) *
ma linksangue ha chiuso x ferie?
?? cosa?? me lo spieghi? se centrea con quello che ho chiesto altrimenti lascia stare volevo informazioni sul nintendo mp3 player
silence2003
e che so il link all'inizio della discussione porta a linksangue e se nn sbaglio dice che ha chiuso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.