Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: case sostitutivo per DS lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
cartellone
Ciao,
ho il lite bianco e si sono formate le prime crepe. Ho letto che è un problema noto dei lite bianchi, che fortuna.
Garanzia scaduta ( clap.gif no, la verità è che ho perso lo scontrino clap.gif ).

Ho visto che esistono diverse alternative, alcune economicissime, da pochi euro, su ebay, altre meno, tra cui alcuni case cosiddetti "SHOCK!" e altri che su dealextreme.com hanno il coraggio di chiamare ORIGINALI.

Siccome quelli non da due euro sono una spesa rilevante (una trentina di euro abbondanti) vorrei comprare quello giusto.

Ora, mi piacerebbe avere opinioni di qualcuno di voi che abbia avuto la disinvoltura di FARE la sostituzione del case. Se c'è.
Quale ha ordinato? Come si trova? E' solido quello nuovo? Non ultimo, è piacevole a vedersi e da usare?

Grazie mille,
ciao!
Hide
a dir la verità lo scontrino ti serve poco visto che il ds è da meno di 2 anni in commercio in italia..quindi potresti spedirlo tranquillamente alla N
cartellone
CITAZIONE (Hide @ Tuesday 30 October 2007 - 15:18) *
a dir la verità lo scontrino ti serve poco visto che il ds è da meno di 2 anni in commercio in italia..quindi potresti spedirlo tranquillamente alla N

Macché, al telefono il tecnico (anzi, il TENNICO, visto l'accento che aveva) mi ha detto che niente scontrino, niente garanzia.
Peccato...
Zion Lion
CITAZIONE (cartellone @ Tuesday 30 October 2007 - 15:14) *
Ho visto che esistono diverse alternative, alcune economicissime, da pochi euro, su ebay, altre meno, tra cui alcuni case cosiddetti "SHOCK!" e altri che su dealextreme.com hanno il coraggio di chiamare ORIGINALI.

I case Shock! sono ottimi prodotti, ci sono un sacco di bei colori ma hanno lo svantaggio di essere un po' cari (ordinati direttamente da ndscentral mi pare vengano sulla quarantina di euro spediti).
Quelli venduti su dealextreme invece sono delle copie perfette di quelle originali, hanno l'unico svantaggio di arrivare sprovviste di istruzioni. Un mio amico che ne ha acquistata uno sostiene che siano perfettamente identici, se non addirittura case originali cannibalizzati. Io mi sono fidato e ne ho ordinato uno ieri su dealextreme, alla fine il prezzo è onesto (26 dollari spedizione inclusa, poco meno di una ventina di euro).
kingbowser
io ho lo shock chrome, spettacolare, ma non ha più il logo ds sul dorso sad.gif
come resistenza per adesso è ottimo, ma per montarlo bene mi ci è voluto un pomeriggio intero
cartellone
CITAZIONE (kingbowser @ Tuesday 30 October 2007 - 16:50) *
io ho lo shock chrome, spettacolare, ma non ha più il logo ds sul dorso sad.gif
come resistenza per adesso è ottimo, ma per montarlo bene mi ci è voluto un pomeriggio intero

Grazie ragazzi allora lo ordino da dealerextreme!

NB ho letto una review su dealerextreme che dice che gli shock! sono spazzatura... ma magari l'ha scritta uno dei venditori :-)

Aspetto che arrivi e poi FERIE per montarlo. :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.