Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto nuova Wi-Fi Pen
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DarkReizer
Salve, è da tanto che non mi faccio vedere shy.gif , e vi volevo porre una domanda, dato che finalmente sono riuscito a vendere la Chiave Nintendo Wi-Fi, devo acquistarne una nuova, avete qualche consiglio. (mi interessa sia per linux che per Windows).
Thank You wii2ue.gif
DarkReizer
UP.
Good Evil
io ti consiglio l D-LINK DWL-122 solo che nn e per linux e solo per windows e mac
OT:peccato che ancora nn sonoriuscito a configurarlaT_T
JohnVS
Ti consiglierei quella la wifi link in vendita su dealextreme solo che a me funziona egregiamente, mentre un altro utente ha dei problemi. Se riusciamo a risolverli puoi puntare su quella, per il momento non me la posso sentire di consigliartela con la spada di Damocle in testa.
latios 93
john come l'hai configurata? a me servono i dns della tre che nn riesco a trovare
DarkReizer
non so...fatemi sapere se riuscite a farla funzionare.
JohnVS
CITAZIONE (latios 93 @ Wednesday 31 October 2007 - 09:44) *
john come l'hai configurata? a me servono i dns della tre che nn riesco a trovare

Eh io ho libero e ho scritto su google "DNS libero" e li ho trovati, per la 3 non saprei cosa dirti (a parte di chiamare il numero verde e farteli dare, loro li avranno di sicuro).
latios 93
grazie mo gli mando una email
.:MIK:.
Io ti consiglio la wifi max...non è sempicissima da configurare, ma una volta settata adeguatamente funge a meraviglia wink.gif
Cerbero
diciamo che tutte vanno , basta saperci fare -.-
DarkReizer
Prima mi farò un giro per i negozi e vediamo quelle che hanno, se ne trovo una buona la acquisto, se no compro la Wi-Fi Max.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.