Ciao a tutti ragazzi!
Posto adesso perchè cosi ho da dire più cose riguardo il titolo del topic e magari può essere utile ad altri utenti che come me hanno avuto problemi con il Lite Bianco
Allora, in data 8 Ottobre ho chiamato il centro di riparazione Nintendo per il problema della cerniera del DS Lite Bianco (qualcuno di voi magari si ricorda di me ). Loro sono stati molto cortesi (mi ha risposto la classica ragazza con voce sexy da call center, e tra l'altro le ho anche consigliato un libro per fare due chiacchiere ) e mi hanno detto che siccome il Lite in Italia è presente da meno di 2 anni, non avevano bisogno neanche dello scontrino, sapevano del problema (che è notissimo, chiaramente) e sapevano ripararlo sicuro (e non sostituirlo).
Il 22 Ottobre (si, non volevo staccarmi dal DS Lite...) ho fatto la spedizione e siccome mi fido delle poste italiane (non fate come me, io sono matto) l'ho spedito con Raccomandata SENZA ricevuta di ritorno!!!!! (pagata 4 euri più o meno).
Fino a questa mattina mi sono fidato del sito delle poste, che mi diceva che era arrivato all'ufficio delle poste di Grumolo delle Abbadesse che è il luogo del centro di riparazione.
Ho chiamato la grande N (Una settimana per farlo arrivare in provincia di Vicenza mi sembrava una assurdità...io abito in Ascoli Piceno, nelle Marche...) e mi hanno detto che il mio DS Lite è arrivato il 26 da loro e lo hanno gia riparato. In pratica tra domani e dopodomani dovrebbe tornare a casa!
Quando arriva, vi dico in che condizione è... se volete delle info ancora più precise, fatemi sapere...
Ad esempio, la tizia del call center mi ha detto che di solito il centro di riparazione ci mette 2 settimane da quando arriva nel centro per ripararlo, per cui sono stato fortunato (credo che quelle 2 settimane siano il massimale di attesa per noi poveri utenti)
Insomma, se ho fatto cosa gradita o se volete info, fatremi sapere...