Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Touch Screen guasto...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
ShinjiRHCP
ciau! smile.gif Ŕ da un po' che non scrivo da queste parti, comunque ora avrei bisogno di un aiutino innocent.gif

vi spiego il problema: un po' di tempo fa il touchscreen del mio ds ciccio (come lo chiamate voi xD ) ha iniziato a dare qualche problemino, tipo delle righe strane che apparivano in alto, poi ha iniziato a rallentare proprio le immagini eek.gif fino ad ora che non aggiorna proprio le schermate (salvo chiudendo il ds, allora riappare l'immagine del momento, che per˛ rimane fissa... ░_░)

ho dato uno sguardo per vedere se c'era un problema simile al mio, ma non ho trovato nulla... Ú_Ŕ

voi che dite, si pu˛ riparare in qualche maniera senza mandarlo per forza in assistenza (anche perchŔ non saprei dove portarlo ░░ ) e sopratutto: ne vale la pena?

se mi date qualche soluzione ve ne sar˛ eternamente grato notworthy.gif
Jamesb
CITAZIONE (ShinjiRHCP @ Saturday 27 October 2007 - 17:29) *
ciau! smile.gif Ŕ da un po' che non scrivo da queste parti, comunque ora avrei bisogno di un aiutino innocent.gif

vi spiego il problema: un po' di tempo fa il touchscreen del mio ds ciccio (come lo chiamate voi xD ) ha iniziato a dare qualche problemino, tipo delle righe strane che apparivano in alto, poi ha iniziato a rallentare proprio le immagini eek.gif fino ad ora che non aggiorna proprio le schermate (salvo chiudendo il ds, allora riappare l'immagine del momento, che per˛ rimane fissa... ░_░)

ho dato uno sguardo per vedere se c'era un problema simile al mio, ma non ho trovato nulla... Ú_Ŕ

voi che dite, si pu˛ riparare in qualche maniera senza mandarlo per forza in assistenza (anche perchŔ non saprei dove portarlo ░░ ) e sopratutto: ne vale la pena?

se mi date qualche soluzione ve ne sar˛ eternamente grato notworthy.gif

???????? che gli hai fatto a sto povero ds ??
cmq potresti chiedere a dexther
DarkDevil«
a meno che non sei un super ingeniere elettronico non penso riesci a risolverlo da solo...mi sa che devi mandarlo in assistenza
ShinjiRHCP
CITAZIONE (Jamesb @ Saturday 27 October 2007 - 17:33) *
???????? che gli hai fatto a sto povero ds ??
cmq potresti chiedere a dexter

laugh.gif niente di che, anzi, Ŕ trattato anche abbastanza bene, per˛ mio fratello lo utilizza molto, magari l'ha fuso 42.gif
comunque, non Ŕ che so fare un granchŔ, ma magari sostituire qualche pezzo, non so... beh, spero di trovare una soluzione, perchŔ non vorrei doverne comprare uno nuovo 40.gif

prover˛ a chiedere a dex happy.gif
Dexther
Sembrerebbe un falso contatto da parte del flat.
Umm
Dovresti controllare se il flat centrale del ds si sia allentato..
Comunque se avessi problemi puoi spedirlo al qui presente.
Tanto ho un ds in pi¨ per fare le prove.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.