Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Usb Connector Wi Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Nando90
Salve vorrei sapere dove potrei comprare un Usb connector nintendo originale a basso prezzo per il mio povero ds!?!?....oppure se qualcuno se le vorrebbe vendere...nn so se si puo pero provo a chiedere...Aspetto vostre risp...grazie tante..!!

forse o sbagliato stanza...ma vorrei sapere questa informazione grazie...anticipatament!!

By Sky: usa il tasto edit!
evilsephiroth
CITAZIONE (Nando90 @ Friday 26 October 2007 - 18:26) *
Salve vorrei sapere dove potrei comprare un Usb connector nintendo originale a basso prezzo per il mio povero ds!?!?....oppure se qualcuno se le vorrebbe vendere...nn so se si puo pero provo a chiedere...Aspetto vostre risp...grazie tante..!!

forse o sbagliato stanza...ma vorrei sapere questa informazione grazie...anticipatament!!

By Sky: usa il tasto edit!

cioe tu vorresti la chiavetta usb wireless ufficiale nintendo giusto?

oppure una compatibile...?
skysurf
Per quanto ne so la usb wi fi della Nintendo costa 39.90 e non ho trovato nessuna offerta a meno!
Però se cerchi chiavette con la stessa funzione ma non originale Nintendo le trovi a meno come per esempio ho fatto prendendo una scheda pci con chip della ralink compatibile con il DS!Spendendo quasi 13 euro se cerchi su ebay con la parola Cnet trovi cio' che ho comprato!
marcolite
CITAZIONE
usb wi fi della Nintendo costa 39.90

mamma mai a pensarci in USA stava 19.90 USD,,,,cioè meno di 15 euro sad.gif
Good Evil
io ho presa la chiavetta originale nintendo proprio due giorni fa a 19 euro e 90 ad un ipercoop delle mie parti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.