Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: zelda phantom hourglass
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
pancrà
salve a tutti, mi presento sono pancrà...volevo presentarmi perchè nn ho visto un topic adatto(se sbaglio correggetemi)...sono un felice possessore di un ds e non vedo l'ora d passare bel tempo con voi biggrin.gif .

vorrei tanto poter giocare con zelda phantom hourglass...ma la versione in italiano non riesco a trovarla...potete aiutarmi a trovalrla e a farla partire? biggrin.gif
vi ringrazio moltissimo notworthy.gif
ciao!
Nemo_DS
La sezione adatta per le presentazioni c'è, è in OT.
Mi dispiace annunciarti che richiedere materiale coperto dal copyright è vietato su GBArl. Del resto, all'atto della registrazione, hai accettato espressamente di non fare mai richieste di tale tipo.

Mi stupisco. Se vuoi, compra il gioco.

Account bannato.
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=23
Evrain
Alquanto semplice: è disponibile in tutti gli Auchan a 39,99€
Dopo averlo acquistato, strappa via l'involucro in plastica ed apri la confezione premendo sull'apposita linguetta sul lato destro; fai la stessa cosa per togliere la cartuccia dal suo alloggiamento ed inseriscila nel DS con i contatti rivolti verso l'interno. Accendi il DS e clicca sull'icona del gioco. Fatto! L'hai trovato ed è partito pure!
Evrain

EDIT: ah, vedo che Nemo mi ha preceduto. Oh beh, pazienza, ero comunque ironico tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.