Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lick Media Player
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
camus4
questo è il mio primo post nn mi intendo molto di queste cose quindi dovrete essere un po pazienti cn me ho aqquistato da poco un nintendo ds ed un r4 oggi girando su internet ho trovato questo programma Lick Media Player sono riuscito a metterlo sul ds ma una volta che lo apro mi dice starting la mia domanda è: come devo configurare le cartelle per utilizzare il programma? può sembrare una domanda stupida ma per me nn lo è grazie in anticipo
niki21
Il lick media player, che tra l'altro credo sia più diffuso come l'iPod sul ds pinch.gif fa uno scanning delle cartelle in automatico. Con me funziona alla perfezione con una cartella Musica con dentro i file direttamente nella microSd.

Però se non possiedi l'ultimo o il penultimo firmware della R4 dovresti patcharlo con le Dldi. Per vedere quale versione hai controlla semplicemente nella schermata principale della R4 il numeretto in basso a destra, se è inferiore a 1.10 dovresti scaricare l'ultima versione che mette subito a posto gli homebrw con le librerie giusto wink.gif
camus4
grtazie ora funziona perfettamente
niki21
Non so se la prima volta l'avevi scaricato dal sito originale, comunque semmai fosse riprova comunque che magari hai il file danneggiato.

LMP-ng Download
Fedek
Cos'è questo homebrew? Delucidatemi!
camus4
ultima cosa come faccio a fare le liste di canzoni separate? mi mette tutte le canzoni di seguito
Marcutyo
a me fa vedere una schermata tutta nera con scritte incomprensibili come faccio?

EDIT(4 novembre 2007): risolto!
SPIKE88
CITAZIONE (Fedek @ Thursday 25 October 2007 - 12:01) *
Cos'è questo homebrew? Delucidatemi!

Lo stesso vale x me!!! A cosa serve?... E' tipo un media player su DS x creare liste di brani ecc...??
gioacchino
è un riproduttore di mp3 con l'interfaccia dell'ipod
niki21
No comunque è impossibile fare delle proprie liste, almeno per la versione che ho provato io, che effettivamente era qualche mesetto fa smile.gif

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma sono abbastanza sicuro che il moonshell sia in grado di "capire" le m3u... Felice di essere smentito comunque wink.gif
SPIKE88
Io con moonshell mi trovo benissimo...xò certo che questo HB sembra davvero carino! Se ci sono delle novità (come creare liste) sarebbe davvero un valido concorrente! E che magari possa leggere altri formati musicali di dimensioni più ridotte! pinch.gif
addre_91
sisi per essere carino e carino.. ma per ascoltare musica preferisco il classico moonshell perchè ha una qualità audio migliore....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.