Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli R4 Revolution
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
attila94
Ciao a tutti volevo farvi alcune domande sulla R4:
1)Volevo comprare una mini SD perchè 1GB non mi batsa più, ho messo dei film e la memoria è pienissima mi consigliate una memory da 1 o 2 GB che vadibene per la R4?
2)Poi volevo comprare una Flash Card SLOT 2 da accoppiare con la R4? la Ez 3 in 1 è di qualità??? Se no quale mi consgiliate?

Ciao a tutti teblu8zt.png liteblack.gif ds_lite2.gif liteazzurro.gif biggrin.gifs:
laurozza
Non so se sia un tuo errore di scrittura, ma la R4 usa microSD, non comprare nessuna miniSD!
attila94
si ho sbagliato
JohnVS
Ti diranno tutti di prendere una kingstone japan, ma in realtà poco cambia legge praticamente tutto. Al max controlla quella col prezzo più basso che riesci a trovare e domanda nello specifico se funziona bene. Comunque ti consiglio di aspettare un po' che tra poco dovrebbe uscire il nuovo firmware con supporto alle sdhc e potresti comprare direttamente una 4 gb se ti interessa.
La 3in1 è una slot2 particolare, leggiti la recensione e la guida al tool di rudolph per chiarirti le idee, come opinione personale ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
SPIKE88
QUOTO alla stragrande... se poi la compri su siti come dealextreme risparmi un sacco!!! pinch.gif

Consiglio sia x le memorie kingstone da 2gb che x la slot2 3in1
Suandra
anch'io vorrei prendere la ez 3in1 da accoppiare alla r4 pero' penso di non usarla per il backup dei giochi gba ma solo per memorypack e rumblepack ma visto che solo quest'ultimo si trova a 12 € mentre la ez 3in1 a 22€ volevo chiedervi quanto puo' essere utile il memorypack premettendo che non penso di andare molto in internet, quanti HB lo utilizzano a parte dslinux e imgview? moonshell lo usa? verranno sviluppati HB compatibili?

EDIT: penso che prendero' la ez 3in1 a 13.50€
attila94
quando uscirà il nuovo kernel????
mi potete linkare la discussione della EZ 3 in 1???
JohnVS
Il kernel tra 2-3 settimane, per il link dovrei utilizzare il tasto cerca e fare la fatica (e che fatica poi... mah) al posto tuo?
attila94
trovato.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.