Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: supercard nintendo ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
darckdex
volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi dove posso trovare l'aggiornamento per il firmwere della supercard ds lite in giapponese.

grazie in anticipo
BiLife
Non sono sicuro della domanda. Vuoi installare il firmware aggiornato in versione jap sulla supercard ds lite?
darckdex
ho provato ad installare il firmewere inglese ma mi esce scritto che la lingua non è compatibile quindi cerco la versione jap dell'aggiornamento
darckdex
qualcuno sa aiutarmi???? unsure.gif unsure.gif
Card N'FoRcE
Probabilmente hai la versione cinese e ti serve uno di questi firmware:
SuperCard Lite
SuperCard Lite Rumble
SuperCard DS One

Visto che il modello da te citato non esiste (non ci sono supercard DS Lite), ti ho elencato una delle possibili schede che potresti avere. Vedi quale è quella giusta, ci sono le immagini smile.gif
darckdex
grazie mille finalmente ho trovato il firmware che tanto cercavo.......

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif te ne sono grato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
darckdex
scusa se ti disturbo ............ ma non so quale devo scaricare dopo che ho aperto la finestra della supercard lite, me la sapresti indicare? unsure.gif unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.