Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ALcune domande su homebrew e R4...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
The_Dave
Ho preso da poco la R4, e ho scoperto il mondo degli homebrew. FANTASTICO!
Solo che ho alcuni problemi... Quindi mi rivolgo a voi:

1) Perche il soft reset della R4 funziona solo con i giochi e non con gli HB?
2) Esiste un buon browser che supporti il WPA2 ?
3) Oltre a NitroTrucker, conoscete qualche altro programma musicale?

Per il momento è tutto... Ah, un'ultima cosa: ho pensato di creare un Thread che raccolga gli HB, so che già è stato fatto, ma a quanto pare l'autore nn lo aggiorna da un po', quindi ho pensato di avviarlo io, con aggiornamenti settimanali, e con un aiuto da parte vostra, ovviamente, per ingrandire la raccolta. Se ho un po' di persone interessate, posso anche cominciare a farlo!
Fatemi sapere smile.gif
Keter Sephirot
CITAZIONE (The_Dave @ Tuesday 23 October 2007 - 13:02) *
Ho preso da poco la R4, e ho scoperto il mondo degli homebrew. FANTASTICO!
Solo che ho alcuni problemi... Quindi mi rivolgo a voi:

1) Perche il soft reset della R4 funziona solo con i giochi e non con gli HB?
2) Esiste un buon browser che supporti il WPA2 ?
3) Oltre a NitroTrucker, conoscete qualche altro programma musicale?

Per il momento è tutto... Ah, un'ultima cosa: ho pensato di creare un Thread che raccolga gli HB, so che già è stato fatto, ma a quanto pare l'autore nn lo aggiorna da un po', quindi ho pensato di avviarlo io, con aggiornamenti settimanali, e con un aiuto da parte vostra, ovviamente, per ingrandire la raccolta. Se ho un po' di persone interessate, posso anche cominciare a farlo!
Fatemi sapere smile.gif

1) il patcher DLDI della R4 non implementa il soft reset (quello interno della SuperCard DS One dovrebbe, con un paio di HB funziona infatti)

2) Il Il Nintendo DS non ha potenza di calcolo sufficente per gestire una connessione wireless criptata con WPA, figuriamoci WPA2

3)Credo che NitroTracker sia il migliore programma musicale attualmente sulla scena.
Suandra
quoto Keter Sephirot per tutto,
per quanto riguarda il soft reset vorrei aggiungere che in moonshell e imageview c'è un file reset.mse che agise da soft reset quando si preme start, se sei interessato puoi cercare altre info a riguardo...

ti appoggio per il thread con gli HB, basterebbe una descrizione decente e istruzioni almeno per quelli dell'area files, poi speriamo se ne aggiungao altri...
The_Dave
si infatti avevo pensato ad un thread un po' piu esplicativo di quell'altro, in modo che un utente che vuole provare un HB, sa gia a cosa va incontro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.