Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Durata Nintendo DS Lite Bianco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Plumk
Salve a tutti! smile.gif
Come và?Spero Bene.
Vi pongo subito un Dubbio che mi è venuto.
Girando per i vari Topic,ma soprattutto uno in particolare( cedevolezza Nintendo DS biggrin.gif ),si parlava del fatto che i Nintendo DS Lite erano troppo delicati e quindi di conseguenza rompersi facilmente se non ci si stava attenti a come maneggiarli.
Ho letto anche che per i DS Lite BIANCHI vi è un enorme problema...la Cerniera che tiene i 2 Screen. dry.gif
Si dice che a lungo andare,anche se ci si stà attenti,in ogni caso si rompe.
Ora...Avendo un Nintendo DS Lite Bianco,e quindi molto interessato a questo,volevo sapere una cosa.
Mettiamo caso che si rompa dopo un anno la cerniera...Bene,pensiamo,ho la Garanzia me lo faccio cambiare...Ma se comunque la Garanzia ce lo cambia,non ci ridarà sempre un DS Lite Bianco che in ogni caso dopo un tot di tempo si romperà comunque?e di conseguenza rimarremo senza DS?
Spero non sia così. Aspetto Risposte Delucidanti. Grazie in Anticipo. wink.gif
MarioFan
CITAZIONE (Plumk @ Monday 22 October 2007 - 14:52) *
Salve a tutti! smile.gif
Come và?Spero Bene.
Girando per i vari Topic,ma soprattutto uno in particolare( cedevolezza Nintendo DS biggrin.gif ),si parlava del fatto che i Nintendo DS Lite erano troppo delicati e quindi di conseguenza rompersi facilmente se non ci si stava attenti a come maneggiarli.
Ho letto anche che per i DS Lite BIANCHI vi è un enorme problema...la Cerniera che tiene i 2 Screen. dry.gif
Ora...Avendo un Nintendo DS Lite Bianco,e quindi molto interessato a questo,volevo sapere una cosa.
Mettiamo caso che si rompa dopo un anno la cerniera...Bene,pensiamo,ho la Garanzia me lo faccio cambiare...Ma se comunque la Garanzia ce lo cambia,non ci ridarà sempre un DS Lite Bianco che in ogni caso dopo un tot di tempo si romperà comunque?e di conseguenza rimarremo senza DS?

beh in effetti sembrerebbe un cerchio senza fine.
ma dopo il secondo nds devi sempre sborsare soldi e quindi ti conviene risparmiarteli per comprartene uno di un altro colore
il fattore "rottura" é dovuto al fatto che la n ha usato dei colori che a lungo andare fanno da corrosivo o altro ceh rompono la cerniera
Quindi ti conviene prepararti per l'evenienza di comprarti un altro ds mi dispiace
Plumk
No,per favore. sad.gif
Ma questo Problema con i DS Lite Neri non c'è?
BiLife
Esiste in realtà un'altra soluzione... ricompri la scocca di un'altro colore ed il gioco è fatto ds_lite2.gif --> liteblack.gif teblu8zt.png liteazzurro.gif
Plumk
CITAZIONE (BiLife @ Monday 22 October 2007 - 15:59) *
Esiste in realtà un'altra soluzione... ricompri la scocca di un'altro colore ed il gioco è fatto ds_lite2.gif --> liteblack.gif teblu8zt.png liteazzurro.gif

Dove potrei cercare la scocca che dici tu? Grazie per l'Informazione comunque. wink.gif
BiLife
http://www.dealextreme.com/ è molto quotato in questo forum e prima o poi ci faccio acquisti pure io.
se cerchi nel forum ci sono molti altri suggerimenti (comprese le raccomandazioni per la sostituzione)

Inoltre, se cerchi nei negozi online, ne trovi abbastanza.
Plumk
Grazie.Ma andrebbe bene anche la copertura in Silicone?
BiLife
La copertura in silicone è solo un protettivo di superficie, non agisce sulle cerniere, quindi al più potrebbe salvarti da urti che aggraverebbero la situazione ma non risolverebbero il problema.
Plumk
Capisco.Va Bene.Grazie delle Informazioni. wink.gif
domycube
a me è capitato e non me ne ero accorto, adesso lo mando alla Nintendo e ti faccio sapere
luca014
io ho un DS lite nero, e un problema che noto è l'allentarsi dell' apertura, ogni volta che apro mi accorgo che fa un mini-tic, però nessun problema, volevo approfittare per chiedere se a lungo andare ci potrebbero essere problemi futiri legati all'apertura del DS
Plumk
CITAZIONE (domycube @ Monday 22 October 2007 - 16:10) *
a me è capitato e non me ne ero accorto, adesso lo mando alla Nintendo e ti faccio sapere

Grazie.Mi faresti un Grande Favore.Perchè se nel momento della garanzia si può scegliere colore allora è Fatta. thumbup.gif
Cerbero
per i ds neri e la stessa cosa?
ms93
azz: ho preso proprio ieri l'altro un ds lite bianco...ma sembra che il gioco nella creniera nn c'è l'abbia tanto cioè un miniminiminigioco ma quello serve senno si aprirebbe male ma nn è che i dslite bianchi nuovi nn hanno piu il problema??
Plumk
CITAZIONE (ms93 @ Monday 22 October 2007 - 19:05) *
...ma nn è che i dslite bianchi nuovi nn hanno piu il problema??

Questo fatto lo sapevo,ma non sò se è vero...Un'altra domanda...Ma alla fine,questa crepa,romperebbe la cerniera ma anche tutto il DS e di conseguenza non ci si potrebbe giocare più?
DaG
CITAZIONE (Plumk @ Monday 22 October 2007 - 15:52) *
Salve a tutti! smile.gif
Come và?Spero Bene.

Ho letto di tantissima gente che gli è stato cambiato il Nintendo DS e consecutivamente rinnovata la garanzia, penso sia la prassi, quindi non c'è da farsi tanti problemi.
Plumk
CITAZIONE (DaG @ Thursday 25 October 2007 - 16:52) *
Ho letto di tantissima gente che gli è stato cambiato il Nintendo DS e consecutivamente rinnovata la garanzia, penso sia la prassi, quindi non c'è da farsi tanti problemi.

Caspita...Non sapevo si potesse rinnovare la Garanzia...di solito non funziona che se usufruisci del servizio per farti cambiare il prodotto la garanzia non vi è più?(Credo,non vorrei dire Boiate biggrin.gif)
sissy
ci sono miriadi di 3d sull'argomento...magari lì potrai trovare risposte chiare a ogni tuo dubbio...
in ogni caso solo i primi ds lite bianchi presentavano questo problema (e neanche tutti...) quindi i nuovi dsl bianchi ne sono esenti....
se te lo dovessero cambiare con un'altro dello stesso colore quindi non temere....non si romperà,promesso!
(puoi fidarti...io l'ho già fatto cambiare!)
Plumk
CITAZIONE (sissy @ Monday 29 October 2007 - 20:27) *
ci sono miriadi di 3d sull'argomento...magari lì potrai trovare risposte chiare a ogni tuo dubbio...
in ogni caso solo i primi ds lite bianchi presentavano questo problema (e neanche tutti...) quindi i nuovi dsl bianchi ne sono esenti....
se te lo dovessero cambiare con un'altro dello stesso colore quindi non temere....non si romperà,promesso!
(puoi fidarti...io l'ho già fatto cambiare!)

Ok.Grazie mille per la Rassicurazione. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.