Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NesterDS e roms
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
b4stardo
Ciao a tutti, ho provato come emulatore nes nesDS, ma non miconvince molto, alcuni giochi hanno qualche difetto grafico, altri si vedono bene solo se effettuo un resize che però mi fa perdere dettagli...così ho deciso di provare nesterDS, ma quando lo avvio, non riesce a vedere ler oms. C'è uan qualche procedura particolare?ho provato anche a spostare la cartella nesterDS nella root dell'r4, ma non va lo stesso
Adhrast
hai patchato il file con le dldi della r4? di solito per problemi di quel tipo la soluzione è quella.
b4stardo
non l'ho fatto, ma fino a ora non mi è mai servito, siccome la r4 autopatcha, infatti qualsiasi cosa necessitasse delle dldi mi è sempre andata bene
Ozelot
Ciao, che versione di nesds usi?
Perchè a me non ha mai dato problemi di sorta (ho finito alcuni giochi)
anzi penso che l'emulazione sia quasi perfetta.
Io uso r4 con Sandisk 1gb.
b4stardo
nesDS alla fine diciamo che funziona, a parte qualche problemino...è Nester che non riesce a vedere le roms...qualcuno sa come fare?
Paolino ktm
CITAZIONE (b4stardo @ Saturday 20 October 2007 - 04:24) *
Ciao a tutti, ho provato come emulatore nes nesDS, ma non miconvince molto, alcuni giochi hanno qualche difetto grafico, altri si vedono bene solo se effettuo un resize che però mi fa perdere dettagli...così ho deciso di provare nesterDS, ma quando lo avvio, non riesce a vedere ler oms. C'è uan qualche procedura particolare?ho provato anche a spostare la cartella nesterDS nella root dell'r4, ma non va lo stesso



ciao, sono un nuovo iscritto e sono agli inizi....
i giochi e le rom che estensione hanno?

thanks
Paolo
lucac81
CITAZIONE (Paolino ktm @ Tuesday 13 November 2007 - 17:06) *
ciao, sono un nuovo iscritto e sono agli inizi....
i giochi e le rom che estensione hanno?

thanks
Paolo


Visto che sei nuovo dai un'occhio al regolamento, non si parla di roms qui, anche se si tratta di rom per il vecchio NES
Panzerfaust
CITAZIONE
isto che sei nuovo dai un'occhio al regolamento, non si parla di roms qui

beh non esageriamo dai, l'estensione dei file di backup non mi pare un segreto di stato ph34r.gif
grifith1986
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, vi faccio i complimenti per l'ottimo sito, che da quando ho comprato un ds (circa un mesetto non di piu), è diventato un mio appuntamento fisso durante i miei momenti di navigazione!.

Volevo chiedervi, è possibile avere una mini guida per utilizzare gli emulatori per nes su ds? sarà che sono negato, sarà che con i forum non vado d'accordissimo, ma ho cercato su questo forum e non ho trovato niente...

ho scaricato gli emulatori nesds e snes ds, entrambi da questo sito, e non mi si estraggono dallo zip, devo metterli per come sono nella mia r4?

bho faccio prove!

ciauuuuuz
JohnVS
Se non si estraggono dagli zip forse sono corrotti, prova a riscaricarli, magari da qualche altra parte che ogni tanto ci sono problemi coi download.
grifith1986
mi sa ke sono corrotti... Cmq ho trovato il nesds da un'altra parte e mi da cmq un problema durante l'avvio, sopra ho letto di "patchare dldi" che vuol dire? come si fa? ho provato a cercare ma nada...

ciauz

EDIT: dopo tanto cercare ho trovato! scusate

questa è la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29142&hl=dldi

sarà l'orario
Rospo 64
Sono roms del nes o del famicom disk system?
E poi dipende da dove le scarichi,alcune volte le roms sono rovinate.
Geneprio
CITAZIONE (Rospo 64 @ Thursday 24 March 2011 - 12:41) *
Sono roms del nes o del famicom disk system?
E poi dipende da dove le scarichi,alcune volte le roms sono rovinate.

dopo questa furbata, ovvero recuperare roms, ma sopratutto per riesumare un topic vecchio di 4 e passa anni ti becchi un bel warning, la prossima volta vediamo di stare piu' attenti
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.