Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: voi ne sapete qualcosa?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
rkc
ho trovato in rete la notizia di questo gioco,only jap.
dato che non ho trovato molto volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa....preciso che si tratta di un gioc gba.!!!!!!!
theslayer
Tipo avventura grafica sulla storia del primo Silent Hill. Esclusiva giapponese. Quindi non ti conviene comprarlo a meno che non sai la lingua
richan
CITAZIONE (theslayer @ Friday 19 October 2007 - 04:33) *
Tipo avventura grafica sulla storia del primo Silent Hill. Esclusiva giapponese. Quindi non ti conviene comprarlo a meno che non sai la lingua


oltretutto mi pare sia pure rarissimo da trovare, quoto slayer giocare in jappo se non lo conosci non è proprio possibile per un gioco di quel genere >___<
Dexther
E una graphic Novel .. non si gioca
si legge ..
Dragon Chan
CITAZIONE (Dexther @ Monday 11 February 2008 - 14:20) *
E una graphic Novel .. non si gioca
si legge ..


Dice bene Dexther. Non e' un gioco, e' una sorta di fumetto piu' o meno interattivo. Per l'appunto una graphic-novel. Ne e' uscita una simile anche con Metal Gear Solid su Psp.
Raziel0
Qui potete trovare la parte iniziale del gioco in inglese, almeno se volete potete farvi un'idea del gioco.
Tempo fa mi pareva di aver trovato anche la traduzione parziale della rom ma ora il sito è down. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.