Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: regolazione luminositÓ ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
banga
Salve a tutti,come da oggetto potreste darmi indicazioni su come aumentare la luminositÓ degli schermi da qualche giorno ho notato che mia figlia gioca con un aluminositÓ diversa molto pi¨ scura.Pu˛ aver cambiato qualche parametro?.Sto utilizzando una r4 revolution.
vi ringrazio
The_Dave
la luminosita del DS lite si puo' cambiare nel menu principale: avvia la console senza cartuccia, si avvierÓ un menu in cui si puo' accedere a Pictochat, e alle impostazioni. Inoltre, in basso a sinistra, c'Ŕ il pulsante per regolare la luminositÓ, scegliendo tra 4 intensitÓ... Prova ad aumentare e vedrai che andrÓ meglio smile.gif
Suandra
no, cosi' non funziona se usi la r4.
quando selezioni il gioco nel menu' della r4 devi premere L e cambierÓ luminositÓ.
Cerbero
si dovrebbe essere una cosa del genere
addre_91
se usi un r4 inoltre puoi cambiare la luminosita anche premendo l' icona in alto a sinistra(solo quando sei nella cartella game) sul touch screen...prova:D
Suandra
CITAZIONE (addre_91 @ Thursday 18 October 2007 - 18:01) *
se usi un r4 inoltre puoi cambiare la luminosita anche premendo l' icona in alto a sinistra(solo quando sei nella cartella game) sul touch screen...prova:D

a me con l'ultimo firmware (1.11) l'icona nn la posso + premere ma posso usare solo L (stessa cosa per il soft reset) mentre con il 1.10 tutto ok
a voi?
JohnVS
Esattamente, basta premere L o il touch screen in alto a sinistra e si switcha tra le 4 gradazioni smile.gif
banga
grazie ragazzi,effettivamente basta premere L e si cambia la luminositÓ,in compenso ho fatto una figura da pirla con mia figlia,io pensavo che aveva un problema ed invece lei lo teneva pi¨ basso per consumare meno batteria e sapeva che doveva usare L per muoverla......azzzzz!!!!!!
...comunque grazie alla prossima.
kyogre95
Basta andare al men¨ principale e in basso a destra troverai la regolazione della luminositÓ del tuo DS 37.gif

EDIT:scusate nn avevo visto le altre risposte notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.