Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds in America
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
max7513
Un mio amico si trova in america e ha trovato il DS ad un buon prezzo?
ci sono poi problemi di compatibilita' con giochi o modifiche?
Grazie
JohnVS
L'unico problema è che il caricabatterie ha la presa americana quindi devi comprarti un convertitore o un caricatore EU nuovo.
Keter Sephirot
CITAZIONE (JohnVS @ Wednesday 17 October 2007 - 10:05) *
L'unico problema è che il caricabatterie ha la presa americana quindi devi comprarti un convertitore o un caricatore EU nuovo.

Non solo ha la presa americana, ma funziona SOLO a 110 Volts,non basta quindi l'adattatore della presa quindi devi assolutamente comprare un alimentatore Europeo (non costa tantissimo cmq), ma la differenza sta soltanto nell'alimentatore. Per il resto il Nintendo DS è Region Free (la console americana è esattamente identica a quella europea.)
Rikisp
Oppure per un paio di dollari ti compri un caricabatterie usb smile.gif
LordKenji
vendono in italia anche un carica batterie usb per ipod,si attacca alla presa di corrente e funziona benissimo(costa poco piu' di 10 euro)!
...se no sei costretto a caricarlo con un caricatore usb dal computer wink.gif
max7513
Grazie ma siete sicuri che l'alimentatore non sia 110-230v come quello della psp?
stanDS
sicuro al 100%
due settimane fa mio cugino mi ha portato un DS Lite nero usa e il caricabatteria funziona solo a 110v.
hai 2 soluzioni: o prendi un cavo di carica usb (costa pochissimo in usa) e lo usi attaccato al pc o se hai un adattatore corrente-usb (ne ho uno che uso per l'ipod quando sono in viaggio) oppure compri un caricabatterie europeo (io l'ho pagato 9€)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.