Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP verione star wars
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
argento_vivo
Ciao, la mia pazienza ha un limite, e dato che avevo sentito all'e3 che questo bundle psp, star wars battlefront: renegade squadron, e una memori da 1 GB, sarebbe arrivato verso fine settembre, la domanda è: qualcuno sa quando dovrebbe uscire questa cosa?
Un'altra domanda è se questo bundle sarà con la vecchia psp, o con la psp lite. Io avevo capito con la lite, e spero sia così.
Ho cercato più e più volte sul web ma trovo sempre le stesse notizie che risalgono all'e3 di quest'anno.
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (argento_vivo @ Monday 15 October 2007 - 19:50) *
Ciao, la mia pazienza ha un limite, e dato che avevo sentito all'e3 che questo bundle psp, star wars battlefront: renegade squadron, e una memori da 1 GB, sarebbe arrivato verso fine settembre, la domanda è: qualcuno sa quando dovrebbe uscire questa cosa?
Un'altra domanda è se questo bundle sarà con la vecchia psp, o con la psp lite. Io avevo capito con la lite, e spero sia così.
Ho cercato più e più volte sul web ma trovo sempre le stesse notizie che risalgono all'e3 di quest'anno.

il buddle è per gli usa e contiene la psp lite
argento_vivo
Ma è solo per gli stati uniti, a me pareva di aver capito che sarebbe arrivato anche in Europa, almeno nelle notizie che avevo letto non si faceva specifico riferimento agli U.S.A.
%IO ME MEDESIMO
sono sicuro che per il mese di settembre usciva solo in usa poi non sò se hanno cambiato i piani
argento_vivo
Grazie mille per la risposta.
Dato che sono appassionato di star wars e mi piacerebbe molto avere questa versione della psp, chiedo a voi se ci sono problemi nel comprare la psps americana (tipo i problemi della ps3), e se non, su che sito mi coviene comprarla.
%IO ME MEDESIMO
non hai nessun problema perchè montandoci il CF puoi scegliere la regione e comunque anche se non la moddi è region free
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.