Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: connessione wi-fi universitÓ
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Max_Axe
domani mi porto il DS all'universitÓ...dove abbiamo una connessione wifi in tutte le aule...

con un qualsiasi browser per DS posso connettermi secondo voi??
Ŕ possibile? so che Ŕ da impostare un proxy per la connessione....
ma la il mio dubbio Ŕ se il DS vede questa connessione....
haures
CITAZIONE (Max_Axe @ Sunday 14 October 2007 - 22:14) *
domani mi porto il DS all'universitÓ...dove abbiamo una connessione wifi in tutte le aule...

con un qualsiasi browser per DS posso connettermi secondo voi??
Ŕ possibile? so che Ŕ da impostare un proxy per la connessione....
ma la il mio dubbio Ŕ se il DS vede questa connessione....

Ciao, non ti so risp, ma uppo il tuo post per interesse poichŔ io vado in Bicocca a Milano e ho provato a connettermi alla rete wifi senza successo... trovava l' access point, ma durante il test la linea andava e veniva, eppure ero sotto la centralina wifi... errore 520... e qualcosa, non ricordo.
Qualcuno sa come far funzionare?
koda
il ds ha un'antenna molto piccola, quindi prende in non molti posti
poi non ci si pu˛ muovere tra una centralina e l'altra ma bisogna rimanere fermi per un bug nelle dswifi (mi sembra)
infine molte universitÓ hanno aperte pochissime porte, per cui molte applicazioni sono inutilizzabili

in sostanza, Ŕ difficile ma si riesce wink.gif
bye
Koda
EikaF
CITAZIONE (koda @ Sunday 14 October 2007 - 23:25) *
il ds ha un'antenna molto piccola, quindi prende in non molti posti
poi non ci si pu˛ muovere tra una centralina e l'altra ma bisogna rimanere fermi per un bug nelle dswifi (mi sembra)
infine molte universitÓ hanno aperte pochissime porte, per cui molte applicazioni sono inutilizzabili

in sostanza, Ŕ difficile ma si riesce wink.gif
bye
Koda

in sostanza, meglio con un portatile, anche se leggermente piu' ingombrante tongue.gif
berlicche81
..credo non sia possibile...almeno a Roma (La Sapienza)...il segnale viene trovato subito ma Ŕ quello con il lucchetto rosso quindi niente uso del wi-fi del ds...
Max_Axe
ci sto provando...
con dshobro non riesco non parte il server......
con dsorganize ci sto provando ora....

EDIT: niente da fare....non riesco...anche se non posso provare Opera, il browser ufficiale del DS che magari va'...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.