Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi con lo SNEmulDs
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
pppino
ciao, scusate la mia inteliggenza pecorina peṛ non ho capito come si utilizza quell'homebrew, si deve mettere in qualche altra cartella? oppure basta copiare il file principale nella cartella principale della micro SD ?[ho provato ad avviare il programma con alcune roms peṛ non me le rileva] spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per la risposta P.S ho usato il tasto cerca peṛ non mi dava risultati opportuni
pppino
nessuno mi sa dare una risposta? mi sono dimenticato di dire che ho una r4 come supercard
dav3x86x
hai creato una cartella "snes"sulla tua Sd e ci hai messo i file .smc???perche se hai messo i file liberi nella tua SD insieme al file .nds dell homebrew non te li rileva!!!!anche io ho 1 r4 e ti posso dire che cosi funziona!spero di esserti stato d aiuto!

dave grog.gif grog.gif
pppino
[size=5]GRAZIE MIO SALVATORE ORA IL PROG FUNZIAA!!!!!! [size=1]io mettevo i giochi in una cartella con il nome dell'emu ecco xke non funziava grazie ancora!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.