Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Valutazione] Xenogears PSX ntsc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
kurun
Come da topic, possiedo questo gioco da un po' di anni ormai, ma dopo averlo finito un paio di volte
è rimasto sullo scaffale a prendere polvere.
Nel caso lo mettessi in vendita quanto ci potrei prendere secondo voi?

So che è abbastanza raro in Italia e anche negli USA, in quanto è la prima versione con la banda nera, non l'edizione economica quindi. Prefererirei non venderlo su eBay, più che altro per pigrizia (anche se potrei spiccare un prezzo più alto lì). Dischi e manuale sono immacolati mentre la cover frontale ha un po' di micrograffi dovuti al tempo, come la quasi totalità dei giochi psx oramai.
Trivia
Non saprei, ma penso che un collezionista lo comprerebbe anche a prezzo quasi intero se fosse davvero in ottime condizioni.

Se si valuta solo la bontà del gioco poi, vale molto di più di quasi tutti i giochi che escono ora =)
uriel7
CITAZIONE (kurun @ Friday 12 October 2007 - 19:24) *
Come da topic, possiedo questo gioco da un po' di anni ormai, ma dopo averlo finito un paio di volte
è rimasto sullo scaffale a prendere polvere.
Nel caso lo mettessi in vendita quanto ci potrei prendere secondo voi?

So che è abbastanza raro in Italia e anche negli USA, in quanto è la prima versione con la banda nera, non l'edizione economica quindi. Prefererirei non venderlo su eBay, più che altro per pigrizia (anche se potrei spiccare un prezzo più alto lì). Dischi e manuale sono immacolati mentre la cover frontale ha un po' di micrograffi dovuti al tempo, come la quasi totalità dei giochi psx oramai.



uhm, non saprei (ce l'ho pure io quella versione, ma non so quanto sia valutata ad oggi.. e preferisco non commentare il prezzo d'origine visto che fu un "semi-regalo").. ma se decidessi di venderla ad un prezzo interessante mi metto in coda (due is megl che uan! e cmq mi servirebbe per ricambiare un grosso favore...)!

ok.. fine OT (ma mica troppo!)

edit:

questa?

kurun
Quella lì è la jap =)

la mia è questa:


Casomai decidessi di venderlo hai la precedenza, ovviamente previa definizione prezzo e con foto in aggiunta.
uriel7
grassie.. nell'eventualità piemmami che il mercatino lo guardo poco!

:*
Zion Lion
drool.gif drool.gif drool.gif
Xenogears!
Se solo le mie finanze attuali mi permettessero un'acquisto del genere...
Comunque una copia trattata MOLTO bene (completa di tutto, niente grinze, niente graffi sui cd, case immacolato, ma non incelophanato) di Xenogears USA può valere benissimo anche 60-70 euro (per una stima più accurata avrei bisogno di vederla dal vero).
Cerca comunque di non esagerare troppo quando fai il prezzo, i prezzi gonfiati non fanno mai bene al mercato.
Dando un'occhiata su eBay c'è un tale (non farò nomi per non fargli pubblicità) che tra le altre cose vende una copia ancora sigillata della versione USA a 150 euro (anche se ho il dubbio che la plastica non sia quella originale, non leggo il logo playstation sulla striscia da strappare)!

EDIT - Scusa Brisma, ero sovrappensiero! tongue.gif
E' ovvio che uno Xenogears PAL avrebbe un valore pressochè incalcolabile, essendo l'unica copia esistente! giggle.gif
Brisma
CITAZIONE (Zion Lion @ Friday 12 October 2007 - 20:58) *
drool.gif drool.gif drool.gif
Xenogears!
Se solo le mie finanze attuali mi permettessero un'acquisto del genere...
Comunque una copia trattata MOLTO bene (completa di tutto, ma non incelophanata) di Xenogears PAL può valere benissimo anche 60-70 euro (per una stima più accurata avrei bisogno di vederla dal vero).
Pensa che c'è un tale su ebay che vende una copia ancora sigillata della versione USA a 150 euro (anche se ho il dubbio che la plastica non sia quella originale, non leggo il logo playstation sulla striscia da strappare)!

Xenogears PAL non esiste blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.