Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pellicole DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
VEGETH 94
Salve a tutti!Ho dei graffi sul Nintendo DS quindi ho pensato bene di comprarmi delle pellicole per nn sentir grattare!!! naughty.gif Nn c'erano,ma mi hanno detto che andavano bene anche quelle per la fotocamera digitale!e io come un allocco ci sono cascato!! 42.gif infatti dopo una settimana quando ci gioco gratta il doppio di prima!! blink.gif eek.gif dry.gif ....In un negozio ho trovato il kit di protezione per il DS ma nn so se è ufficiale della Nintendo quel prodotto!come si chiamano le pellicole ufficiali della Nintendo?Mi potreste postare anche un immi pinch.gif ?

P.S lo so cosa pensate...ho fatto tutto un discorso per dire 2 cose pinch.gif
Nemega
pensiamo altro... cioe che bastava fare una ricerchina.. vabe ormai la frittata è fatta tongue.gif

le pellicole ufficiali dovrebbero essere le Hori.
Ci sono metodi alternativi e piu economici, come ritagliare con le misure adeguate un foglio di acetato e metterla a protezione del touch screen.

Il prezzo delle Hori pare piuttosto elevato, e ho preferito optare per il foglio di acetato per il mio ds e va una meraviglia.
talaban
io uso quelle delle atomic che trovi a 4 euro con anche due pennini e mi vanno benissimo!!
Marcutyo
infatti, anche io le atomic e mi trovo benissimo! non spendere una cifra per delle pellicole che possono costare di meno!
Cerbero
io nn capisco l'utilita delle pellicole basta fare attenzione all'inizio
Keter Sephirot
Sinceramente io ho il DS Ciccio "Blu Nintendogs" dalla data dell'uscita sul mercato del pak e il touch è ancora perfetto senza pellicole o altro... Anche io non vedo l'uso delle pellicole protettive un pò esagerato.. boh...
Marcutyo
io lo uso semplicemente per precauzione...
non si sa mai, potrebbe essere saltato un pezzettino nella punta del pennino che lo rende tagliente e quindi va a graffiare il touch screen.
quelle di sopra invece sono un po' inutili, oltre che a far vedere male lo schermo...
notto
boh io ha provato prima le atomic e le reputo una schifezza...neanche 4 giorni di gioco intensivo (avevo appena comprato il ds) ed erano completamente rigate...E non sono un animale...Infatti poi sono passato alle hori e te le consiglio alla grande, nemmeno una riga e ce le ho su da più di 2 mesi, costano un po' di più ma ne vale davvero la pena
Marcutyo
appena si consumano completamente le provo!
Cimi
hori, sono fantastiche zero righine
Sky_85
Io dopo aver provato le Hori (comunque ottime) ho ordinato su Play-Asia, dietro consiglio di un amico, 2 confezioni di pellicole Protective Seal (americane), e sono rimasto davvero sorpreso per la qualità e la facilità d'uso. Se cercate un'alternativa alle Hori il mio consiglio è questo smile.gif
Wii-MANIA
appena consumo le mie ke sn atomic prendo le hori
Mercurio
Io ho il ds lite nero e dopo nemmeno 2 settimane ho già i primi graffietti ma si vedono solo con una forte luce sul touch quindi niente di tragico.. Avevo comprato le Hori però quella per il touch ho sbagliato a metterla e adesso devo ricomprarne un'altra confezione -.-
VEGETH 94
Ho ricomprato le pellicole ma si sente ancora un po grattare sad.gif

Ancora nn ho preso le Hori perche nn le ho trovate ma nn penso siano tanto diverse da quelle che ho ora!sono pur sempre pellicole pinch.gif

Quindi nn so che fare...i graffi si sentono sempre...magari potrei provare a mettere 2 pellicole sullo stesso schermo fischia.gif anche se è un inutile pagliacciata 26.gif

cosa mi consigliate di fare? sigh.gif
sissy
fidati compra le hori (o se le trovi le monkey,sono anche quelle ottime...ma non ai livelli delle hori...)...sono fatte di un materiale particolare...diverso da quello delle altre pellicole...aderiscono perfettamete al touch e quindi non senti più grattare...poi usa un pennino nuovo e non consumato...la cosa si risolve sicuro...
mettere 2 pellicole è inutile perchè il più delle volte non avresti più sensibilità sul touch...
snake75
CITAZIONE (notto @ Monday 15 October 2007 - 17:36) *
boh io ha provato prima le atomic e le reputo una schifezza...neanche 4 giorni di gioco intensivo (avevo appena comprato il ds) ed erano completamente rigate...E non sono un animale...Infatti poi sono passato alle hori e te le consiglio alla grande, nemmeno una riga e ce le ho su da più di 2 mesi, costano un po' di più ma ne vale davvero la pena

quoto alle grande, ho provato le aromic, pessime,ho provanu un'altra sottomarca,idem,ed infine le hori e stanno ancora li, senza bolle ne graffi^^ meglio, no? smile.gif
crissyx
anche io ho le hori, e sono perfette, facili da applicare e risultato ottimo
Agent Fury
Hori e atomic ma adesso sto usando alcune forse meglio delle hori

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.205

ma le uso per ds perche' nel lite non entrano benissimo
pelobo
le trovi anke al mediaword. sono quelle x le videocamere
DaitarnX
per quelli che non anno pellicole consiglio vivamente ouendan a livello normal, cosi cambiate idea sad.gif
akirakatsuhiro
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Monday 3 December 2007 - 17:06) *
Ho ricomprato le pellicole ma si sente ancora un po grattare sad.gif

Ancora nn ho preso le Hori perche nn le ho trovate ma nn penso siano tanto diverse da quelle che ho ora!sono pur sempre pellicole pinch.gif

Quindi nn so che fare...i graffi si sentono sempre...magari potrei provare a mettere 2 pellicole sullo stesso schermo fischia.gif anche se è un inutile pagliacciata 26.gif

cosa mi consigliate di fare? sigh.gif

prima prova a cambiare il pennino

credo che nel mettere 2 pellicole perdi un po di sensibilità del touch screen, e lo schermo diventa poco visibile

se senti ancora i graffi vuol dire sono profondi.
forse la soluzione e trovare qualche prodotto per lisciare un po lo schermo, ma io non ne conosco
DaitarnX
è vero il pennino bianco tende a consumarsi facilmente, vedi se è proprio il pennino il problema (fidati)
flash_turtle
Se non risolvi cambiando pennino prova con le hori, ma assicurati che siano originali !
VEGETH 94
Ho deciso cosi:

Aspetto il prossimo anno(in modo che queste pellicole si consumino pinch.gif ) e compro le hori da ultragames..
se i graffi si sentono con quelle....nn so che dire sad.gif

P.S Se nn sbaglio nei negozi si dovrebbero trovare dei pacchetti con 2 pennine...quanto costano?mi potrebbe servire?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.