Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi col browser del ds organize
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
talaban
ola a tutti sono riuscito finalmente a far andare il browser del dsorganize, ma mi è sorto un problema:

sono provato ad andare in tag ma non riesco a loggarmi ne tanto meno a scrivere sulla tagboard!!
qualcuno sa perchè?
Sion
Non so la risposta alla tua domanda ma ho uan domanda da farti xD
Come hai fatto a connetterti? che versione di dsorganize hai usato? a me se metto l'ultima versione su g6lite mi dice che non trova alcuni file e non mi fa nemmeno provare la connessione, e con le versioni precedenti mi da errore di connessione...
talaban
ma uso la versione 3.01, ho moddato la chiavetta wif della nitentendo coi driver asus e poi impostato come viene spiegato nelle guida, apro il dsorganize e parto col browser in tutta semplicità!
talaban
uppo!

qualcuno sa qualcosa?
stefanor
Talaban, potresti spiegare bene come hai fatto a collegarti con la chiave nintendo? Io ci ho provato 2-3 volte con i driver asus ma ho sempre avuto problemi nonostante le guide in giro per la rete. Potresti fare una guida dettagliata? Credo che siamo in molti a non riuscire a farla funzionare adeguatamente. Grazie
talaban
uh guarda ti dirò io ho fatto così:

ho modificato la chiavetta seguendo questa guida:

usare chiavetta nintendo come acces point

avendo però l'accortezza di impostare l'autenticazione della rete in open quando si tratta di usare gli homebrew e in shared quando si tratta di usare i giochi del ds,. altrimenti non funzionano!!

poi ho patchato beup usando questa guida:

DLDI:come e perchè

a questo punto sono riuscito a connettermi!!
se servono altre informazioni vedrò di aituarvi maggiormente!
stefanor
Si, avevo seguito anch'io quella guida ma qualcosa non ha funzionato!
talaban
hai provato a cambiare da shared a open?
magari è la wepkey,assicurati sia di cinque caratteri!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.