Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Monkey Island 3 con scummvm DS!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
VEGETH 94
Salve a tutti! biggrin.gif Mi sono coprato un DS LITE NERO piu un gioco! liteblack.gif (super mario 64 DS closedeyes.gif tongue.gif ) e sono in attesa di una R4 con 1 giga di memoria! 37.gif Mi sto gia informando su quale bellissime cose potro fare con il mio DS e so che con scummvm DS si puo giocare ad avventure grafiche sul DS! drool.gif drool.gif oltre a Monkey Island 1 e 2 Ŕ possibile giocare pure al 3??
Grazie per le risposte!! notworthy.gif notworthy.gif

P.S se nn Ŕ possibile,tra i giochi emulabili quale mi consigliate? smile.gif
Papero
Buh... nella lista di compatibilitÓ dello scummvm c'Ŕ. Che poi sia o meno giocabile con lo scummvm ds Ŕ un altro discorso smile.gif
VEGETH 94
ah!..io avevo letto Monkey island 1 e 2!ma forse si puo emulare anche il 3!ma scusate...dopo aver installato lo scuvvmm bisogna dumpare il gioco ? che file si mette (attraverso la r4)in scuuvvmm?
kentaromiura
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Wednesday 10 October 2007 - 18:29) *
ah!..io avevo letto Monkey island 1 e 2!ma forse si puo emulare anche il 3!ma scusate...dopo aver installato lo scuvvmm bisogna dumpare il gioco ? che file si mette (attraverso la r4)in scuuvvmm?

non Ŕ possibile, mi3 ha problemi di emulazione ANCHE nella psp e la memoria del ds Ŕ troppo poca per riuscire ad emularlo.

ti consiglio sicuramente di scaricarti Flying of the Amazing Queen.
Ago75
Per quanto riguarda la Versione PC dello ScummVM, posso dirti che interpreta quasi perfettamente Monkey3, ma per la versione DS non credo ci siano speranze al momento. La mole di grafica da gestire Ŕ enorme, senza contare che la versione completa di filmati era distribuita su ben(all'epoca) 2 CD. Presumo che per il momento i limiti di memoria del DS ne impediscano l'interpretazione (emulazione se preferisci).

Tutto ci˛ che riguarda lo ScummVM lo puoi trovare qui:
http://scummvm.drunkencoders.com/

Per quanto riguarda i Giochi, a parte ovviamente i consigliatissimi monkey 1 & 2 ... Day of the Tentacle... Sam&Max (funziona anche la versione talkie da 60mb) ... e il fantastico Indiana Jones and the Fate of Atlantis.

Buon Divertimento!
JohnVS
Tutti i giochi lucas, beneath a steel sky e i due simon the sorcerer. Monkey 3 non funziona, spero che prima o poi facciano una versione apposita che sfrutti eventuale ram aggiuntiva, sicuramente ci sarebbe pi¨ compatibilitÓ ma col titolo in questione sarebbe dura lo stesso.
Keter Sephirot
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Wednesday 10 October 2007 - 18:29) *

Non devi "dumpare" il gioco: devi copiare i files originali della versione PC, amiga o quella in tuo possesso con lo scumm VM sulla flashcard ( e poi selezionare all'interno dell'emu il path corretto)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.