Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: schermo storto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
nusit
ciao a tutti,
ho comprato il DS - bianco - venerdý e ieri mi sono accorta che il touch screen Ŕ leggermente ruotato (me ne sono accorta solo ieri, si sarÓ mica spostato muovendo il DS ???)
in pratica la parte di "nero" che contorna lo schermo Ŕ leggermente piu ampia in basso a sinistra che in basso a destra (non so se sono stata spiegata...) inoltre guardandolo di sbieco, si vede la luce che illumina lo schermo solo nei lati in alto e a sinistra, mentre in basso e a destra non filtra niente.
il touch screen funziona bene, la luminositÓ Ŕ omogenea.

c'Ŕ qualcun altro che ha questo problema ?
che dite la riporto indietro ? Ŕ che per il resto Ŕ perfetta...

grazie a tutti e complimenti per il forum, troppo ben fatto !

nusit
MarioFan
CITAZIONE (nusit @ Wednesday 10 October 2007 - 14:58) *
ciao a tutti,
ho comprato il DS - bianco - venerdý e ieri mi sono accorta che il touch screen Ŕ leggermente ruotato (me ne sono accorta solo ieri, si sarÓ mica spostato muovendo il DS ???)
in pratica la parte di "nero" che contorna lo schermo Ŕ leggermente piu ampia in basso a sinistra che in basso a destra (non so se sono stata spiegata...) inoltre guardandolo di sbieco, si vede la luce che illumina lo schermo solo nei lati in alto e a sinistra, mentre in basso e a destra non filtra niente.

nusit

se lo hai appena comprato fattelo aggiustare/cambiare dalla garanzia huh.gif
e non spendi neanche un centesimo thumbup.gif
mapafraso
Fattelo cambiare!!! E' nuovo!!! Scusa perche tenersi una roba del genere... un conto se avesse i suoi anni, ma cosi' nuovo proprio no!
Inanimate Nightmare
CITAZIONE (nusit @ Wednesday 10 October 2007 - 15:58) *
ciao a tutti,

nusit

Cambialo...Ŕ un peccato tenerelo difettato happy.gif fidati laugh.gif
jirky
Oltretutto entro un tot di giorni (7 o 10, non ricordo), dovrebbero sostituirtelo subito, non devi nemmeno aspettare che lo riparino...quindi riportalo giÓ questa settimana, mi raccomando! happy.gif
kyogre95
vai SUBITO a cambiarlo,non vale la pena tenerlo cosi
PassePartout
ragazzi glielo avete detto in tutte le lingue e in tutti i modi di cambiarlo...presumo che ormai l'abbia capito!!! biggrin.gif wink.gif
rdaelmito
Anch'io ho il touch leggermente ruotato, purtroppo me ne sono accorto parecchio tempo dopo l'acquisto (credo comunque sia un difetto iniziale)... Ad ogni modo non ci ho mai fatto caso, bisogna proprio fissarlo bene e sapere qual Ŕ il difetto per accorgersene... Mi aggiungo agli altri (anche se avrai capito biggrin.gif ), fattelo cambiare...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.