Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: doom ds senza sonoro?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
b4stardo
ciao a tutti, ho installato doomds, ho creato una cartella doomds in root come richiesto, ho seguito tutto, ho anche editato il file di configurazione, sostituendo al posto di 0, un 1 per abilitare musica ed effetti osnori, ma continua ad essere muto. Qualcuno ha una soluzione?
b4stardo
nessuno può aiutarmi?
teloni0
Io l'ho installato sulla R4 e si sentono solo gli effetti sonori. La musica no, ma mi sembra che sia normale perché ci sono problemi a riprodurre i file midi (che costituiscono la musica di doom). Mi sembra di aver letto queste cose sul sito ufficiale.
Alexander Doom
Purtroppo nn esiste ancora una versione con audio. bisognerà aspettare ancora un po mi dispiace
smile.gif
poty
a me gli effetti sonori si sentono benissimo la musica no(ho giocato doom in titte le piattaforme esistenti e in tutte le salse dai tempi del SNES^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.