Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Nintendo DS!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Giaper
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio nintendo ds, premetto che io uso una r4 revolution(non so se puo interessare ai fini del problema):

Il mio nintendo ha circa 10 mesi e da circa due ha iniziato a spegnersi, prima saltuariamente(soprattutto con giochi appena scaricati), e ora si spegne anche con dei giochi con cui prima non avevo nessunissimo problema....non so cosa fare Ŕ davvero fastidioso anche perchŔ vedo che sta andando a peggiorare.
Vi prego aiutatemi datemi una speranza!
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (Giaper @ Tuesday 9 October 2007 - 22:12) *
(soprattutto con giochi appena scaricati)

edita il messaggio non si pu˛ parlare di warez ti possono bannare rtfm.gif
MaKuMo
biggrin.gif Giaper se non levi subito quel SCARICATI dal tuo post non ti risponderÓ mai nessuno!

Al posto di SCARICATI metti DUMPATI... Ŕ la cruda e durÓ veritÓ U_U
Keter Sephirot
Presumo lui intenda appena CARICATI SULLA R4 (giochi originali di cui ha fatto il legittimo dump e poi ha caricato sulla MicroSD).Cerchiamo di non vedere il Warez ovunque...

Ti fa lo stesso problema anche con gli originali?
Sky_85
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Tuesday 9 October 2007 - 22:28) *
Presumo lui intenda appena CARICATI SULLA R4 (giochi originali di cui ha fatto il legittimo dump e poi ha caricato sulla MicroSD).Cerchiamo di non vedere il Warez ovunque...

Ti fa lo stesso problema anche con gli originali?

non si tratta di "vedere il warez dappertutto".
╚ chiaro che l'utente parla di giochi scaricati da internet, quindi roms, e quindi presumo non abbia letto il regolamento di GBArl. Indi per cui chiusura del thread e provvedimenti in arrivo, spiacente per lui.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.