Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Nintendo DS!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giaper
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio nintendo ds, premetto che io uso una r4 revolution(non so se puo interessare ai fini del problema):

Il mio nintendo ha circa 10 mesi e da circa due ha iniziato a spegnersi, prima saltuariamente(soprattutto con giochi appena scaricati), e ora si spegne anche con dei giochi con cui prima non avevo nessunissimo problema....non so cosa fare è davvero fastidioso anche perchè vedo che sta andando a peggiorare.
Vi prego aiutatemi datemi una speranza!
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (Giaper @ Tuesday 9 October 2007 - 22:12) *
(soprattutto con giochi appena scaricati)

edita il messaggio non si può parlare di warez ti possono bannare rtfm.gif
MaKuMo
biggrin.gif Giaper se non levi subito quel SCARICATI dal tuo post non ti risponderà mai nessuno!

Al posto di SCARICATI metti DUMPATI... è la cruda e durà verità U_U
Keter Sephirot
Presumo lui intenda appena CARICATI SULLA R4 (giochi originali di cui ha fatto il legittimo dump e poi ha caricato sulla MicroSD).Cerchiamo di non vedere il Warez ovunque...

Ti fa lo stesso problema anche con gli originali?
Sky_85
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Tuesday 9 October 2007 - 22:28) *
Presumo lui intenda appena CARICATI SULLA R4 (giochi originali di cui ha fatto il legittimo dump e poi ha caricato sulla MicroSD).Cerchiamo di non vedere il Warez ovunque...

Ti fa lo stesso problema anche con gli originali?



non si tratta di "vedere il warez dappertutto".
È chiaro che l'utente parla di giochi scaricati da internet, quindi roms, e quindi presumo non abbia letto il regolamento di GBArl. Indi per cui chiusura del thread e provvedimenti in arrivo, spiacente per lui.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.