Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CacciaVite DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
santemanueledacastro
Sapete se ci sono negozi che vendono quel cacchio di cacciavite??'

A roma!!!

Lo so che lo vendono in internet, ma mi rompe comprare in rete, soprattutte questi oggettini!!
gigolò-romano
a roma devi provare vicino via del corso...c'è il negozio solo nintendo...spettacolare...tu arriva a piazza di psagna poi kiedi da spiegare è troppo difficile...ti conviene comprarlo su internet...è più sicuro di quello ke sembra acquistare on-line...
santemanueledacastro
CITAZIONE (gigolò-romano @ Tuesday 9 October 2007 - 21:44) *
a roma devi provare vicino via del corso...c'è il negozio solo nintendo...spettacolare...tu arriva a piazza di psagna poi kiedi da spiegare è troppo difficile...ti conviene comprarlo su internet...è più sicuro di quello ke sembra acquistare on-line...

Grazie mille!!!

Si lo so nn è che nn mi fido!!

E che mi piace pagare e avere subito quello che voglio!!!

CIauz
Shinyakun
CITAZIONE (gigolò-romano @ Tuesday 9 October 2007 - 20:44) *

eek.gif Un negozio Nintendo vicino piazza di spagna?!? Io che sono di Roma non ne sapevo niente! Ma davvero??? Dimmi assolutamente la via che mi ci fiondo subito!!!! Ma è veramente "solo Nintendo"???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.