Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DPG Tools e moonshell 1.71
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giacox
ragazzi,DPG tools mi converte i video senza farmi sentire audio.
Come mai?
MarioFan
sara che non lo hai configurato bene oppure dpgtools non riesce ad usare bene il codec audio
Giacox
quali codec potrei prendere?
MarioFan
CITAZIONE (Giacox @ Tuesday 9 October 2007 - 16:15) *
quali codec potrei prendere?

dipende da come é compresso il video in questione....
dvix?
xvid?
mpeg?
dillo
potrebbe essere che qualche plugin audio va in conflitto.....
Giacox
credo sia mpeg
JohnVS
99% dei casi è colpa del codec. Installa dei codec che permettano codifica e decodifica di divx, xvid, mp3 e ac3 e dovresti essere apposto per quasi tutti i problemi di codifica audio-video, restano fuori solo i contenitori (tipo mkv).
SuperAndry
salve come faccio a convertire i video in dpg, ho provato con tutti i tipi di convertitori in dpg possibili ma non riesco a farli funzionare, mi date un link su dove posso trovarne qualcuno valido?
it s'a me MARIOOO
Ho visto che con i video in formato flv (quelli di youtube), se vengono rinominati in "nomedelvideo.avi" dpgenc riesce a convertirmeli. purtroppo accade solo con alcuni, ma con altri no. qualcuno più esperto di me potrebbe darmi qualche consiglio? 42.gif frantic4yc.gif
gioacchino
prova a usare super
it s'a me MARIOOO
Super? Scusa ma sono nuovo del mondo dei convertitori... shy.gif
Rigel_k
Gioacchino, non ho capito la tua risposta.

@superandry: nella mia firma trovi la guida e i link che ti servono.

@it s'a me MARIOOO: la soluzione migliore è aggiungere un passaggio: trasforma flv in avi e poi gli avi in dpg.
gioacchino
http://www.erightsoft.com/SUPER.html smile.gif

EDIT: @ Rigel_k anzichè rinominare i file può usare SUPER che converte anche da .flv a .dpg
addre_91
Super è un covertitore che puoi trovare cercando con google... ora non ricordo se è free, ma una versione trial la trovi di sicuro..
Jackinstoon
CITAZIONE (Giacox @ Tuesday 9 October 2007 - 15:56) *
ragazzi,DPG tools mi converte i video senza farmi sentire audio.
Come mai?

Oh mamma usa la guida che ho creato in cui si scaricano tutti ii codec che convertono anche il presepe
I codec in questo sono i K-Lite Mega Pack comunque leggi la mia guida
Rigel_k
Mmmmh..interessante questo Super...adesso lo provo...
it s'a me MARIOOO
Ok, trovato! appena ho tempo la metto all'opera!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.