Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: help wi fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
strafigolatino
ragazzi ho preso ieri un access point d-link DWL-2100AP kredo di averlo configurato bene e sono riuscito ad aggiungerlo al nintendo ds ma putroppo quando entro nei giochi e cerco giocatori per fare una partita in wi fi nn m trova mai nessuno qualkuno ke m aiuta?? o ke magari scambia il codice amico con me cosi proviamo grazie a tutti spero in un vostro aiuto perche se l'access nn va bene lo porto indietro oggi pomeriggio e lo cambio
grazie per l'aiuto 26.gif
nexus81
penso che dipenda da quale gioco utilizzi..se servono i codici amico nn ti connetti e nn riesci a giocare se nn hai altri cod amico registrati..cmq se ti si connette e nn trova nessuno il motivo Ŕ sicuramente questo
strafigolatino
Bhe ho messo tetris e mario kart penso vadino anke senza codice amigo in ogni caso ke intendi per registrati??

in ogni caso grazie x l'aiiuto innocent.gif
nexus81
CITAZIONE (strafigolatino @ Tuesday 9 October 2007 - 14:19) *
Bhe ho messo tetris e mario kart penso vadino anke senza codice amigo in ogni caso ke intendi per registrati??

allora c'Ŕ qualche problema...per registrarei codici amico intendo memorizzare i codici amico dei tuoi amici nella sezione apposita. ma cmq, il ds prima di nn trovar nessuno te lo da come connesso?
strafigolatino
bhe si konnesso ma nn trova mai nessuno
nexus81
CITAZIONE (strafigolatino @ Tuesday 9 October 2007 - 15:02) *
bhe si konnesso ma nn trova mai nessuno

allora nn saprei proprio...
lo trovo strano cmq..bho
anche perchŔ Ŕ non Ŕ che nn ci sia mai nessuno con quei game..
Jamesb
CITAZIONE (strafigolatino @ Tuesday 9 October 2007 - 14:19) *

si per quelli bisogna usare il cod amico ma in mario kart se ti connetti con tutto il mondo o con il continente
funziona senza ??? biggrin.gifs:
cmq tongue.gif benvenuto grog.gif jamesb
nexus81
CITAZIONE (Jamesb @ Tuesday 9 October 2007 - 15:04) *
ma in mario kart se ti connetti con tutto il mondo o con il continente
funziona senza ??? biggrin.gifs:

si funziona senza altrimenti come faresti a giocarci??? tongue.gif
strafigolatino
grazie x il benvenuto siete molto gentili pero nn m spiego perke nn trova nessuno nei gioki.... angry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.