Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Progetto wins GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
Super Gogeta
Salve. Scusate se riapro la discussione. Volevo dirvi ke ora è tutto in regola sul nostro forum e possiamo portare avanti il progetto wins GBA

Questo è il link del nuovo post nel nostro forum(in regola) no thx

Vi ringrazio x l'attenzione

Francexi

nn bannatemi xkè ho riaperto la discussione vi prego
Nemo_DS
Per curiosità, da cosa dovrebbe essere caratterizzata questa "messa in regola"?

Mi sto inalberando davvero, non voglio più vedere linkato tale forum su GBArl. Non perchè il progetto di aggiornare tale homebrew non sia onorevole, ma perchè mi pare più una forma di SPAM, che altro.

I programmatori capaci di poter proseguire tale progetto si contano sulla dita di una mano, qui su GBARL: ed è probabile che non siano neanche disponibili per motivi di lavoro, vita reale o quant'altro.

E non me ne vogliate, ma dubito che conosciate in modo così approfondito il C, C++ e le librerie adatte al GBA, per poterlo mandare avanti senza una guida esterna: del resto, onore al merito, ma la vostra alquanto prematura età è alquanto determinante. Non voglio più ripeterlo. Ti lascio questo thread aperto, NON VOGLIO PIU' link a quel forum.
MarioFan
Sbaglio o c'era gia un topic simile???
Gba wins supporters(gbarl)
EDIT per papero:
credo che avrebbe voluto attirare di piu l'attenzione wink.gif .............
Papero
Infatti mi chiedo pure io... in regola con cosa? Il modo più semplice (e più proficuo) è quello di scrivere sul forum di gbawins (è fatto apposta) smile.gif
koda
già un programma di nome WINS che dovrebbe fare da sistema operativo per il ds... è un po' un ossimoro non credete? biggrin.gif

bye
Koda
MarioFan
CITAZIONE (koda @ Tuesday 9 October 2007 - 19:52) *
già un programma di nome WINS che dovrebbe fare da sistema operativo per il ds... è un po' un ossimoro non credete? biggrin.gif

ma guarda che winds é basato su gba wins blink.gif
lo script é modificato per ds ed il pad per muovere il mouse lo hanno assegnato al pennino...
giusto papero?
Papero
CITAZIONE (MarioFan @ Wednesday 10 October 2007 - 15:05) *
ma guarda che winds é basato su gba wins blink.gif
lo script é modificato per ds ed il pad per muovere il mouse lo hanno assegnato al pennino...
giusto papero?


Sì, più o meno. Credo che koda si riferisse al fatto che un sistema operativo che richiami in qualche modo Windows non possa considerarsi tale smile.gif

Comunque, per chiarire: WinDS e gba Wins non sono veri sistemi operativi (mancano troppe cose per esserlo) wink.gif
MarioFan
CITAZIONE (Papero @ Wednesday 10 October 2007 - 14:14) *
Sì, più o meno. Credo che koda si riferisse al fatto che un sistema operativo che richiami in qualche modo Windows non possa considerarsi tale smile.gif

Comunque, per chiarire: WinDS e gba Wins non sono veri sistemi operativi (mancano troppe cose per esserlo) wink.gif

giusto....
e poi in questo caso sarebbe piu facile programmere il "sistema operativo" winds invece che gba wins....
Mancherebbero troppe cose sul gba a partire dal fatto che non si possono creare files all'esterno del programma
al di fuori del file sav....
Non credo che un file sav da 128 kb o di piu riesca a memorizzare quel bordello di impostazioni di un os anche simbian e anche memorizzare i files di testo o video......
tantovale appunto lasciare gba wins (anche se l'idea non é male)e affidarsi al winds

Perlomeno se non si vuole abbandonare del tutto magari si puo fare una calcolatrice scentifica per gba wins...
un editor di testi....e qualcos'altro che potrebbe servire ad uno studente per i compiti in classe.. stralol.gif
non sto scherzando.... gia con personal data assistance ci memorizzo le formule di fisica ed appena arriva il professore metto subito la calcolatrice sul gba e lui non mi dice niente.....tanto ci sono persone che utilizzano il cellulare come calcolatrice....
ma credo che dovro ricorrere ai fogliettini stampati a carattere 5/6 e attaccarli dietro alla calcolatrice come alle scuole medie....
Ah bei vecchi tempi......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.