Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA ADSL HELP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
NDomenico
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia linea ADSL LIBERO 4 MEGA(in teoria!)praticamente pago una 4 mega e dai riusltati dei test ricevo uno scarso mega al secondo,inoltre ho scoperto che libero filtra e blocca i programmi p2p ovvero emule,torrent,e altri, qualcuno ha risolto oppure "allegerito"il problema?lo so,lo so,l unica è cambiare provider dry.gif ma se riesco a tirare avanti ancora un po...considerate emule scarica MAX a 20kb/s
drake93
CITAZIONE (NDomenico @ Sunday 7 October 2007 - 23:15) *
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia linea ADSL LIBERO 4 MEGA(in teoria!)praticamente pago una 4 mega e dai riusltati dei test ricevo uno scarso mega al secondo,inoltre ho scoperto che libero filtra e blocca i programmi p2p ovvero emule,torrent,e altri, qualcuno ha risolto oppure "allegerito"il problema?lo so,lo so,l unica è cambiare provider dry.gif ma se riesco a tirare avanti ancora un po...considerate emule scarica MAX a 20kb/s

Se hai il wifi magari qualcuno lo usa mentre navighi oppure modifica le impostazioni internet.

Comunque NON è LA SEZIONE ADATTA rtfm.gif
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (NDomenico @ Sunday 7 October 2007 - 23:15) *
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia linea ADSL LIBERO 4 MEGA(in teoria!)praticamente pago una 4 mega e dai riusltati dei test ricevo uno scarso mega al secondo,inoltre ho scoperto che libero filtra e blocca i programmi p2p ovvero emule,torrent,e altri, qualcuno ha risolto oppure "allegerito"il problema?lo so,lo so,l unica è cambiare provider dry.gif ma se riesco a tirare avanti ancora un po...considerate emule scarica MAX a 20kb/s

un mio amico ha avuto lo stesso problema e praticamente il tecnico ha utilizzato indirizzi ip alternativi per emule per evitare il blocco però facendo così molti server non si possono usare.
il fatto che i test dicono che non sia un 4 mega è dovuto al fatto che alcune compagnie telefoniche ti dicono il massimo della banda ma non il minimo quindi ti può capitare di andare come un 56 k o inferiore
Keter Sephirot
CITAZIONE (NDomenico @ Sunday 7 October 2007 - 23:15) *
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia linea ADSL LIBERO 4 MEGA(in teoria!)praticamente pago una 4 mega e dai riusltati dei test ricevo uno scarso mega al secondo,inoltre ho scoperto che libero filtra e blocca i programmi p2p ovvero emule,torrent,e altri, qualcuno ha risolto oppure "allegerito"il problema?lo so,lo so,l unica è cambiare provider dry.gif ma se riesco a tirare avanti ancora un po...considerate emule scarica MAX a 20kb/s


4 mega sono la banda massima teorica raggiungibile con la tua linea, la banda GARANTITA per contratto è mooolto inferiore (io che ho una signora connessione adsl ho a malapena 256kbps di banda garantita su 2 mega).
Se nella tua zona c'è molta gente che è abbonata a libero ADSL può essere che le prestazioni effettive della tua linea siano anche molto scadenti, ma è tuto assolutamente normale.

Purtroppo il filtro sul traffico p2p è piuttosto difficile da aggirare...
NDomenico
Io ho un router wireless (sitecom wl 118),naturalmente ho aperto le porte che utilizza emule sia sul router che sul firewall ,ma niente va davvero lento ad un mio amico con alice FA PAURA!!!comunque ho visto che libero sembra che su alcune porte non applica filtri ma non so quali,..


vi ringrazio e mi scuso se ho postato in una sezione non adatta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.