Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WFC con connessione GPRS/56k
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
simon ipper
Ragazzi io ho una connessione da una parte GPRS con il portatile e dall'altra 56K con il fisso,vorrei comprare la WFC per connettermi con il nintendo,mi consigliate di acquistarla oppure visto le miei connessioni non me la consigliate???Grazie
Keter Sephirot
Il 56k (per non parlare del GPRS) hanno tempi di latenza terrificanti.

Non ho mai provato con i giochi pr nintendo DS, ma i giochi per pc (acnhe se non richiedon molta banda, tipo Ultima Online) sono praticamente ingiocabili!!!

Personalmente ti sconsiglio l'acquisto della chiavetta wifi per il pc.

Anche perchè se in futuro insatlelrai una connessione che prevede un router wireless, probabilmente la chiavetta nintendo non ti servirà!
simon ipper
quindi non la compro??
EDIT:Il guaio è che qui alice adsl non passa eppure sono vicino a roma,solo un mio vicino ha la linea e quando ho provato a metterla alice mi ha detto che qua la zona non è coperta solo a certi numeri alice funziona,a me sembra strana sta cosa,ormai sono 4 anni che vado avanti con gprs e non c'e la faccio più...
latios 93
io ho una connessione umts a 921.6kb sapete dirmi se funziona?
Danilomaster
mi sà che puoi andare tranquillo biggrin.gif
io ora sono col 56 K e riesco a giocare tranquillamente in WFC,ma con qualche rallentamento ogni tanto....
con l'umts vai tranquillo, fidati wink.gif
latios 93
ok grazie
simon ipper
Rallentamenti ogni quanto??cioè frequenti??? e poi è ingiocabile??
skysurf
Ciao!
Io ho avuto per mesi una connessione GPRS , collegandomi con il cell e ho sempre giocato con giochi che utilizzano la WFC , con piccoli rallentamenti oppure nel caso di Mario Kart vedevo che il giocatore davanti a me andava a scatti oppure era dietro di me e dopo pochissimo davanti ma solo a volte , durante la partita poi sono passato alla line fissa Telecom quindi a 56 k e li stesso discorso piccoli rallentamenti e niente di piu' tutto questo utilizzando una scheda pci wi fi all'interno del pc della Cnet ( compatibilissima con il DS ) poi finalmente è arrivata ADSL ( che cmq va piano ) e ho settato la scheda wi fi in modo da ricevere il segnale invece di trasmetterlo così mi collego in casa tramite router utilizzando potatile pc fisso e console!
Manuel84
CITAZIONE (simon ipper @ Monday 8 October 2007 - 19:39) *
Rallentamenti ogni quanto??cioè frequenti??? e poi è ingiocabile??

Vai tranquillo, col 56K si gioca sufficientemente bene!
I rallentamenti sono pochi. wink.gif
simon ipper
menomale ragazzi bella notizia oggi esco e lo compro
Kerio
io ho una 10dl/10ul fastweb (fibra ottica)
e hsdpa 3.6mbps quando capita con 3

dite che gioco bene? rotfl[1].gif stralol.gif yahoo.gif
NoelG
Eh si, con fastweb giochi proprio bene... che puoi usare solo i codici amico per giocare...

E l'UMTS è proprio economico, si si...
Kerio
lol, mai avuto problemi a giocare alla wfc, sempre trovato partite, sempre trovato giocatori da 0wn3zz4r3 a phantom hourglass (che però appena capiscono che sono 1 filo + bravo di loro quittano sad.gif )

e 9€ al mese per l'hsdpa mi sembra abbastanza economico, 50mb al giorno, che bastano abbondantemente per qualche partita
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.