Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: oh!!! GUardate ke ha fatto il team supercard!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Wii-MANIA
Sul sito hanno detto ke le altre flash card sn fake!!!! Guardate qui!! Mostrano una cyclo ds e dicono ke è un fake! CLICCATE QUI!
Se mettevano una r4.................mi arrabbierei xkè la r4 è molto più veloce di una ds one ed ha + compatibilità.
A voi la parola!
Jvs
la mia parola:
questa é notizia vecchia...
era da molto tempo che la cyclo ds copiava la supercard
mi sembra che anche la M3 ha un clone o viceversa....
come é che tu lo sai ora proprio non lo so.....
ma poi che centra veramente la r4!!
la r4 e la sc sono due cose completamente diverse......
questo thread non ha utilità visto che la cyclods per ora funziona e non ci deve essere alcuno scandalo.......
e poi ma dai... ceh centra il titolo.... é la cyclo ds che prima aveva un altro nome e la supercard lo ha scoperto di nuovo....
Ci@cKi_MoRfIn@
Effettivamente questa cosa me la sono sempre chiesta anch'io...
CITAZIONE (Wii-MANIA)
Se mettevano una r4.................mi arrabbierei xkè la r4 è molto più veloce di una ds one ed ha + compatibilità.
Qui hai detto una cagata... Ormai sono pari, senza guardare il fanboysmo...
.:Niki:.
Omg la cycolds Ds è falsa O.O
Wii-MANIA
CODICE
Qui hai detto una cagata... Ormai sono pari, senza guardare il fanboysmo...

No, ho detto solo la verità.
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (Wii-MANIA @ Saturday 6 October 2007 - 18:18) *
CODICE
Qui hai detto una cagata... Ormai sono pari, senza guardare il fanboysmo...

No, ho detto solo la verità.

Ok, different pov...
Keter Sephirot
CITAZIONE (Wii-MANIA @ Saturday 6 October 2007 - 18:14) *
Sul sito hanno detto ke le altre flash card sn fake!!!! Guardate qui!! Mostrano una cyclo ds e dicono ke è un fake! CLICCATE QUI!


Se la CycloDS è un CLONE HARDWARE della supercard light, allora il team supercard ha fatto benissimo a metterle tra i fake.

CITAZIONE
Se mettevano una r4.................mi arrabbierei xkè la r4 è molto più veloce di una ds one ed ha + compatibilità.
A voi la parola!


La R4 funzionerà meglio con le micro sd lente, ma sul fattore compatibilità vince (leggermente) la supercard SD ONE (che riesce a fare girare anche i backup degli ultimi giochi protetti senza problemi).
Finchè mi dici che la R4 è più semplice da usare posso darti ragione...
Wii-MANIA
boooooooooooooooooooooooo...forse è stata una mia impressione....ma nn volevo scatenare guerra
DaG
CITAZIONE (Wii-MANIA @ Saturday 6 October 2007 - 18:14) *
Sul sito hanno detto ke le altre flash card sn fake!!!! Guardate qui!! Mostrano una cyclo ds e dicono ke è un fake! CLICCATE QUI!
Se mettevano una r4.................mi arrabbierei xkè la r4 è molto più veloce di una ds one ed ha + compatibilità.
A voi la parola!




Spero che tu abbia invertito le cose per sbaglio, visto che su R4 non partono tutti le clean rom; per esempio Worms 2 va patchato, cosa che su Supercard non deve assolutamente esser fatta.


EDIT: comunque la notizia è stravecchia ed è vero, oltretutto, che CicloDS sia un fake.
Ci@cKi_MoRfIn@
CITAZIONE (Wii-MANIA @ Saturday 6 October 2007 - 19:03) *
boooooooooooooooooooooooo...forse è stata una mia impressione....ma nn volevo scatenare guerra

Che guerra... semplice divergenza di opinioni... comunque io la penso come Keter Sephirot, anche se anche sul fatto della semplicità non mi pare ci sia questa grande differenza...
Wii-MANIA
CITAZIONE (DaG @ Saturday 6 October 2007 - 19:16) *
Spero che tu abbia invertito le cose per sbaglio, visto che su R4 non partono tutti le clean rom; per esempio Worms 2 va patchato, cosa che su Supercard non deve assolutamente esser fatta.
EDIT: comunque la notizia è stravecchia ed è vero, oltretutto, che CicloDS sia un fake.

Sulle super card wario ware touched nn va, new super mario bros nn funziona wireless, e tanti altri gioki o nn partono o arrivano a un certo punto e si blokkano.
Keter Sephirot
Effettivamente TUTTE le slot ONE a grandi linee si equivalgono e hanno una compatibilità pressochè totale e grossomodo si equivalgono.
Va molto a gusti personali.Non era certo mia intenzione scatenare Card Wars
DaG
CITAZIONE (Wii-MANIA @ Saturday 6 October 2007 - 19:21) *
Sulle super card wario ware touched nn va, new super mario bros nn funziona wireless, e tanti altri gioki o nn partono o arrivano a un certo punto e si blokkano.




lol, ma sei matto vero? Io la R4 la provo tutti i giorni perché gliel'ho fatta comprare ad un mio amico (su mio consiglio, perché, guarda un pò, ai suoi tempi era effettivamente la migliore) e ti dico che alcuni giochi molto recenti non partono (sono pochissimi, ma ci sono), invece la Super Card DS ONE ha assolutamente una compatibilità completa. Non si tratta di fare polemica, ma almeno diciamo la verità, se così non fosse, non avrei MAI consigliato l'acquisto di una R4 a due miei amici, invece della SC ONE. wink.gif
Keter Sephirot
CITAZIONE (Wii-MANIA @ Saturday 6 October 2007 - 19:21) *
Sulle super card wario ware touched nn va, new super mario bros nn funziona wireless, e tanti altri gioki o nn partono o arrivano a un certo punto e si blokkano.


Mi sa tanto che confondi la SuperCard DS ONE con la Supercard SD (slot2).
tutti i backup che ho provato a far girare sulla SC DS ONE vanno TUTTI perfettamente
(sò che una ventina su un parco titoli da oltre mille titoli non è significativo, ma per i miei backup non m'ha mai lasciato a piedi)

WWT va perfettamete sia sulla Supercard SD che sulla DS ONE (finito da zero 2 volte) cmq.
Jvs
Ragazzi finiamola. wink.gif
Si era detto di non fare flashcard wars.(termine usato in questo caso)
Comunque se la supercard ha messo la cyclo ds nei fake significa che ha lo stesso hardware e di conseguenza tra poco vedremo la cyclods che avra il supporto delle sd high capacity wink.gif
DaG
CITAZIONE (Jvs @ Saturday 6 October 2007 - 19:35) *
Ragazzi finiamola. wink.gif
Si era detto di non fare flashcard wars.
Comunque se la supercard ha messo la cyclo ds nei fake significa che ha lo stesso hardware e di conseguenza tra poco vedremo la cyclods che avra il supporto delle sd high capacity wink.gif




Figurati, non si tratta di fare "flashcard wars", anche se questa parola è la prima volta che la sento dire. Si tratta di non diffondere notizie false, perché poi, si sa com'è, arriva l'utente sciocco che legge cose del genere e dopo che vede che ha problemi sulla propria card viene a lamentarsi qui sul forum dicendo che è proprio qui che ha letto che funzionava alla perfezione. I meriti della R4 che ancora rimangono, rispetto alla SC One, sono, per esempio, la facilità di utilizzo, ma c'è da dire che la SC One ha superato la R4 (dopo tanto tempo che era al secondo posto) in fatto di compatibilità. wink.gif Ora come ora, però, mi sembra che la AceKard possa aspirare al "trono" (posto che ce ne sia uno), visto le ottime funzionalità.
Keter Sephirot
Ogni card ha indubbiamente i suoi PRO e CONTRO, ma credo che il punto sia però evitare di fare falsa informazione.

Cmq la CycloDS presunta fake è la versione Slot2 e che io sappia nessuna slot2 supporta le sd hc...
Jvs
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Saturday 6 October 2007 - 18:46) *
Ogni card ha indubbiamente i suoi PRO e CONTRO, ma credo che il punto sia però evitare di fare falsa informazione.

Cmq la CycloDS presunta fake è la versione Slot2 e che io sappia nessuna slot2 supporta le sd hc...

doh! 26.gif
scusa era solo per fare un esempio pratico riguardante l'hardware ma mi sono confuso con la slot 1 che non ce 26.gif
(grandissima figura di mer..)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.