Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strano Problema Wi-Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
mr.20
Salve foro... da un po di tempo (sar qualche mese ormai sad.gif)che non riesco a collegarmi in Wi-Fi con tutto il mondo,e non riesco a capirne il motivo...vi esplico la situazione...ho un ds ciccio e n con le cartucce n con i backup,la wi-fi funziona!!!...Ovvero funziona,ma in parte :blink:allora,ricapitolando,ho un ds e un router wi-fi UsRobotics modello USR9111...allora vi faccio degli esempi...volevo giocare a fifa 08 in wi-fi...allora mi sono connnesso come al solito e ho provato a fare una partita veloce...ad un certo punto mi trova un avversario...ma dopo qualche secondo mi dice che esso si disconnesso...mi sono detto:"bah fammi riprovare...pu capitare"...pu capitare s...ma non tutte le volte pinch.gif...fatto questo mi sono detto...provo a giocare con il codice amico...registro un mio amico,e proviamo...beh niente da fare neanche in quel caso...quindi,di fare partite con avversari in carne ed ossa,non ne ha voluto proprio sapere...allora ho provato a scaricare gli aggiornamenti delle rose nel men della wfc e anche qualche "scenario" fatto da EA Sports(chi ha Fifa 08 mi capisce)...e come per magia...a miracolosamente funzionato...ma quando vado per giocare,non funziona una cippa sad.gif...ho pensato ,quindi,fosse un problema legato a Fifa 08...quindi ho provato con:mario kart,animal crossing,pokemon diamante(in pokemon non mi funzionano ne scambi con amici,n lotte...ma il GTS e la torre lotta in Wi-Fi funzionano alla perfezione!!!! blink.gif) e chi pi ne ha pi ne metta...ora vorrei che voi mi aiutaste a risolvere il problema...
spero di non essermi dilungato troppo...

e di essere stato comprensibile pinch.gif

Buon Pomeriggio a tutti wink.gif
mr.20
Up sigh.gif
mr.20
Uppino...possibile che nessuno sappia aiutarmi sigh.gif
mr.20
Up sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.