Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ma le schede per slot2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
talaban
cioè mi spiego meglio: le schede che si inseriscono nel secondo slot se si possiede già una r4 servono unicamente per quei programmi che necessitano di attaccarsi a internet giusto?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
scusate mi sono accorto solo dopo aver postato che ero nella sezione sbagliata, spero che qualche mod la sposti!!!sorry!!!
mauru
Uh?
Intendi lo slot 2?
Solitamente ci metti schede per far partire giochi GBA....
talaban
si esatto intendo quelle!
si ma se voglio usare programmi come opera o beup mi pare di avere capito che me ne serve una di loro come ram aggiuntiva o sbaglio?
Crocodile
Per Opera si ti serve una flash card di tipo slot 2 anche, proprio perchè funge da espansione di memoria. Per Beup live no..va bene anche solo R4. Ovviamente il browser testuale di DSOrganize basta l'R4 e non necessita di flash card slot 2. Però è appunto testuale...non grafico.
talaban
ah okei grazie mille per le informazioni!! però a questo punto se voglio usare opera mi conviene prendere direttamente il ds browser?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.