Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hard reset su DS, è possibile?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
MaKuMo
Come da titolo... Mi chiedevo se era possibile portare alle impostazioni di fabbrica un DS Lite...

Nel senso che appena lo riaccendo mi deve chiedere di inserire il nome, il colore, la data eccetera eccetera...
biggrin.gif fatemi sapere qualcosa
MaKuMo
Ok risolto happy.gif
Grazie a tutti comunque...per me si può chiudere/eliminare questo thread XD
FLENDER
Se hai risolto,resettando il ds..forse la cosa puo essere utile anche ad altri utenti...ma se non posti la soluzione? biggrin.gif grog.gif
gioacchino
ma queste cose non si possono cambiare dalle impostazioni??????
enrsil1983
Togli e rimetti la batteria... fatto.
Evrain
Togli la batteria, aspetti 30 minuti, voilà.
Evrain
NoelG
Non è vero... io ho due batterie, e quando ne cambio una con l'altra non mi si resetta nessuna impostazione...

Edit: Avevo scritto prima del post di Evrain... In effetti così è più comprensibile =)
gioacchino
ma come ha detto Evrain aspetti 30 minuti?
theey
makumo potresti ridimensionare la tua firma altrimenti ogni tuopost ingrandisce la pagina
MaKuMo
Allora, ho cercato un po' su altri forum e ho letto che levando la batteria per 10 minuti si resetta la console...

tongue.gif il fatto è che devo far credere all'assistenza che il DS sia appena uscito dallo scatolo XD

Scusate per la firma...ora sistemo happy.gif'

Edit: Ok...spero vada meglio adesso! tongue.gif scusate il disagio biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.