Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema 52000
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Hostage
Ciao a tutti,
scusate se mi presento già con un problema ma sto veramente dando di matto..

Ho comprato un WiFi Max per giocare online con il DS pur avendo il modem ADSL e non il router..

Dopo i primi screzi col programma che non partiva (screzi risolti dopo diverse ore), ora incombe un altro problema che riesco proprio a superare: l'errore 52000.

Quando configuro il DS cercando l'acces point, mi trova, sì, il SSID installato sul computer ma al momento di testare il collegamento mi viene fuori questo errore che pare essere collegato all'IP.

Ho cercato diverse soluzioni in internet (trovando anche un post in questo stesso forum) ma continuo a non capire...Non so assolutamente risolvere e, vi prego, ne ho bisogno o darò di matto frantic4yc.gif

Grazieeee

----
EDIT

Ho scoperto (o almeno credo) che sia necessario configurare manualmente la connessione senza fili, modificando l'IP, il subnet mask ecc..
Unico problema..
Quando mi chiede di inserire manualmente un IP, un Subnet mask ed un Gateway uso i parametri d'esempio che ho trovato su un altro forum. Ma così facendo devo, obbligatoriamente, scrivere manualmente anche i DNS primari e secondari del mio pc.

Problema.

Quali sono?
Dove si trovano?

Di queste cose proprio non so nulla..Sono in alto mare..

Per favore, per favore, per favore..HELP..!
Hostage
Nessuno, eh?..
gioacchino
se usi windows vai su connessioni di rete persente nel pannello di controllo o clicchi nella icona nella task della tua connessione con il destro e fai stato dovrebbero apparire
Hostage
Ti ringrazio per la risposta notworthy.gif
Ero già prossima ad un suicidio visti i 40 euro spesi tongue.gif


Sono andata su configurazioni di rete, ho anche provato a modificare l'IP, il subnet mask e via dicendo (ci ho lavorato per ore su ma qualcosa ho trovato/capito)

L'unica cosa è che credo di aver dato informazioni sbagliate...Non so bene quali numeri vanno scritti quindi, sicuramente, qualche campo è errato..Solo che non so dove trovare, invece, le informazioni corrette..

Lo stato di connessione dell mia rete senza fili per chiavetta, ora come ora, è assente, ma con i precedenti campi era invece in continua ricerca di rete (senza però mai raggiungerla). Credo sia questo il problema fondamentaledel perchè, poi, non riesco a collegare il DS
Hostage
Scusate, un aggiornamento breve..

Sono riuscita, grazie ad un amico, ad installare manualmente la connessione e a condividere la chiavetta con il mio modem..Ora però, mentre lo stato è connesso, la potenza del segnale è assente..

Mmmmah, misteri de la vida


-----

EDIT

Ok, ho risolto..
Grazie ad un mio amico e a qualche migliaio di neuroni in meno ce l'ho fatta...Grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.