Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pellicola protettiva atomic
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
sgrisolo
ragà dato che è quella piu facilmente reperibile in giro vorrei sapere se qualcuno la ha e di che qualità è.
nella descrizione mettono colori inalterati e buona scorrevolezza.
sarà vero?

tnx
sgrisolo
CITAZIONE (sgrisolo @ Wednesday 3 October 2007 - 14:02) *
ragà dato che è quella piu facilmente reperibile in giro vorrei sapere se qualcuno la ha e di che qualità è.
nella descrizione mettono colori inalterati e buona scorrevolezza.
sarà vero?

tnx

pardon..ho visto che è pieno di risposte notworthy.gif
berlicche81
...non ci sono risposte perchè è un argomento affrontato più e più volte...
cmq le pellicole atomic non sono un granchè,dal momento che le originali si trovano a 9 euro o meno (baia)
ti consiglio di acquistarle anche perchè durano molto...ciao
rikysat
oltre al fatto che si rigano subito (in un paio di giorni mi davano gia fastidio)sono molto problematiche da appogiare senza fare bolle.Alla fine ho messo le HORI se lo schermo è pulito bene si installano da sole in modo perfetto (visto la loro rigidità) , la trasparenza è ottima, non le righi neanche se lo vuoi, forse solo la scorevolezza e un po diversa ma ti parlo proprio di una sensazione.
Spero di esserti stato utile.
eXy
CITAZIONE (rikysat @ Wednesday 3 October 2007 - 14:38) *
oltre al fatto che si rigano subito (in un paio di giorni mi davano gia fastidio)sono molto problematiche da appogiare senza fare bolle.Alla fine ho messo le HORI se lo schermo è pulito bene si installano da sole in modo perfetto (visto la loro rigidità) , la trasparenza è ottima, non le righi neanche se lo vuoi, forse solo la scorevolezza e un po diversa ma ti parlo proprio di una sensazione.
Spero di esserti stato utile.

Come ho detto su un altro topic ho preso una HORI da DEALEXTREME alla bellezza di 1.37 dollari pari a 96 centesimi di euro, dicono che quella che ho preso è fake ma io non ne sono tanto sicuro, è perfetta, con pezzolina per la polvere e doppio film protettivo su ogni pellicola per non graffiarla metre la metti, attaccata in 2 minuti e risultato strepitoso.

Prendila lì non si paga nemmeno la spedizione.
unico inconveniente è che devi aspettare 10-20 giorni perchè arrivi.
sgrisolo
CITAZIONE (berlicche81 @ Wednesday 3 October 2007 - 14:26) *
...non ci sono risposte perchè è un argomento affrontato più e più volte...
cmq le pellicole atomic non sono un granchè,dal momento che le originali si trovano a 9 euro o meno (baia)
ti consiglio di acquistarle anche perchè durano molto...ciao

si intendevo dire che ci sono molti topic a riguardo
grazie
sgrisolo
CITAZIONE (sgrisolo @ Wednesday 3 October 2007 - 15:59) *
si intendevo dire che ci sono molti topic a riguardo
grazie

grazie prenderò le hori smile.gif
yukon
ho letto in giro che si possono usare anche fogli di acetato presi in cartoleria.

qualcuno li usa? come è il risultato?
latios 93
ciao
, io ho le atomic e nn mi danno nessun problema di touch ma si rigano subito e poi è difficile evitare fare delle bolle
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.