Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Phantom Hourglass su r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
kilik08
salve a tutti! com'è possibile che phantom hourglass versione JAP su r4 funziona benissimo mentre la versione USA si blocca alla schermata NINTENDO?
spero che qualcuno mi sappia rispondere
sywaf
Mi chiedo, ma se avevi già comprato la versione JAP, perché hai comprato anche la USA?
rolleyes.gif olee.gif
mentz
L'ha ricomprato perché in Jap si capiva poco...
Cmq se il "dump personale" non va, c'è sempre l'originale da cui è stato preso il dump... Che è sempre giocabile
kilik08
ho comprato quella usa xkè a quella jap non capendo il giapponese mi sono bloccato.. e siccome ho una certa voglia di giocare a zelda siccome sono un fan ho preso quella usa (vendendo la jap) cmq era solo un test..
però ora che capisco cosa c'è scritto mi sembra + veloce l'azione di gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
(forse xkè ci ho messo 2 giorni a capire in quella jap che si doveva soffiare sul mic x far parlare la donna imprigionata eheh)
sywaf
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 3 October 2007 - 13:23) *
L'ha ricomprato perché in Jap si capiva poco...
Cmq se il "dump personale" non va, c'è sempre l'originale da cui è stato preso il dump... Che è sempre giocabile


Giusto, non ci avevo pensato... rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.