Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema pokemon smeraldo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
miky1989
Ragazzi apro questo topic per un problema abbastanza grave..
è un pò imbarazzante giocare a pokemon alla mia età, però + che altro lo facevo per partecipare ad un torneo a premi, e mi interessava sopratutto un prodotto!

Cmq il problema è questo.. un amico su msn mi stava spiegando come fare per clonare i pkm nella torre lotta.. dopo aver provato il tutto, spengo e riaccendo la console e mi dice: i dati di gioco erano corrotti e sono stati ..udite udite.. CANCELLATI o_o

ora mi tocca ricominciare da capo? non c'è un modo per recuperare il tutto?? il bello è che avevo tarsferito tutti i pkm di rossofuoco e quijndi molti erano al 100..

per favore aiutatemi!!

P.S. sto parlando di una cartuccia originale.. inq uesto caso è più complicato!
miky1989
ho trovato in giro un file .sav , almeno evito di iniziare il tutto da capo..
Ora il problema è questo:

è possibile inserire un file .sav all'interno di una cartuccia originale gba?
Pesmerga
Che io sappia no, comunque clonare con cartucce originali può provocare di questi problemi, non te lo ha detto il tuo amico?
In ogni caso, sei del 89 e ti vergogni? C'è gente che ha 20+ anni e non si fa problemi di sorta (come me).
I pokèmon sono una bella saga, formata da giochi divertenti, non è scritto da nessuna parte che oltre una certa età non ci si possa più divertire con essi.
3ccia
tranquillo anche io ne ho quasi 20 laugh.gif
miky1989
Ah, bene! Mi sento più ambientato allora biggrin.gif

Cmq nessuno sa se è possibile inserire un salvataggio all'interno di una cartuggia originale gba? So che per nintendo ds è possibile, per questo ho provato a chiedere!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.