Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema USB Wifi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Blink
Ho windows vista, mi sono appena comprato l'usb del wifi della nintendo, ma non riesco ad installarmela, cioè va tutto bene finchè mi dice di inserire l'usb in una porta e di attendere, io la inserisco ma ho atteso anche 10 minuti ma non si muove da li. Ho provato anche con l'aggiornamento beta di windows vista, ma stesso errore. Come risolvo??? è importante mi serve assolutamente il wifi rispondetemi!!

PS: la luce dell'usb lampeggia. non so se è normale ma lo dico.
Hostage
Se è lo stesso mio devi andare su risorse del computer, fare ESPLORA nel cd (e non farlo partire con autorun o cose del genere) e cercare la cartella "Per Vista"

Però sono supposizioni mie...Io ho windows XP e, comunque, altri problemi che neanche io so risolvere per me tongue.gif

Tu prova a vedere se spulciando lì dentro qualcosa ti torna più chiaro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.