Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CONTEST]Quarti di Finale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Evrain
8° Contest Ufficiale GbaRL.it

Seconda Fase

Altro giro, altra corsa!
Dopo una breve pausa per il fine settimana, riprendono le eliminatorie per l'ultima fase del nostro Contest. Le gare sono le seguenti e si incentreranno sul gioco Battaglia Navale, al meglio delle tre gare:
* Manuel84 vs. Emihiro
* Ateicos vs. DarkTerror - DOMANI, ORE DA DECIDERSI
* Davi92 vs. roby74 - DOMANI, ORE 21:30
* granen vs. RomsHunter - DOMANI, ORE DA DECIDERSI

Le gare inizieranno a partire da domani alle consuete ore 21:30 e secondo le modalità già comunicate. Ricordatevi che, essendo la fase conclusiva, non saranno tollerate assenze non giustificate! Qualora qualcuno di voi intendesse già giocare il proprio match, può raggiungere come sempre il canale IRC #gbarl_gara smile.gif
Buona fortuna a tutti, e che vinca il migliore!
Powt
Anche se sono stato eliminato nel precedente turno, auguro a tutti Buona fortuna!!!! wink.gif
granen
Evrain è possibile spostare di 1 ora il mio incontro?

Per il mio avversario andrebbe bene alle 22:30?

Vi prego, ma stasera torno tardi.

Fatemi sapere.
roby74
ma si gioca stasera o domani?
Emihiro
Domani
roby74
CITAZIONE (Emihiro @ Monday 1 October 2007 - 18:54) *
Domani

grazie!
pelobo
dai manuel84!!! tifo x te!!
tieni alto l onore!! clap.gif
Manuel84
CITAZIONE (pelobo @ Monday 1 October 2007 - 19:29) *
dai manuel84!!! tifo x te!!
tieni alto l onore!! clap.gif

Grazie pelobo!

Ce la metterò tutta! cool.gif
RomsHunter
CITAZIONE (granen @ Monday 1 October 2007 - 16:22) *
Evrain è possibile spostare di 1 ora il mio incontro?

Per il mio avversario andrebbe bene alle 22:30?

Vi prego, ma stasera torno tardi.

Fatemi sapere.

cmq è domani il contest, fammi sapere se domani sei disponibile per la solita ora, altrimenti la mia ragazza mi ammazza.

PS: ma si farà "una botta e via?" no perchè mi sembra molto casuale ed a "fortuna" sto gioco
Emihiro
CITAZIONE (RomsHunter @ Monday 1 October 2007 - 21:17) *
cmq è domani il contest, fammi sapere se domani sei disponibile per la solita ora, altrimenti la mia ragazza mi ammazza.

PS: ma si farà "una botta e via?" no perchè mi sembra molto casuale ed a "fortuna" sto gioco

si certamente, anche per me è molto casuale.
Non si può cambiare?
granen
CITAZIONE (RomsHunter @ Monday 1 October 2007 - 21:17) *

Mi ero sbagliato ero convinto che era stasera!

Ho fatto il pazzo per esserci, ma è stato tutto inutile.

Per domani non dovrei avere problemi per le 21:30. Se dovessi ritardare di qualche minuto aspettatemi. Al massimo per 21:45 ci saro', al limite fate inziare prima gli altri,

Il gioco "scuoti bottiglia" non l'ho capito proprio e non mi paice nemmeno. Hai ragione sembra proprio a fortuna!

Ciaoo
Dark Terror
non mi entra nel CHAN !"!!!!!!!!
non riesco ad accedere alla chat !

edit
DOH ... ho cazzato giorno ....

hem .... ateicos ... è un problema giocare il pomeriggio .... magari domani o mercoledì ....

mandami un PM grazie
RomsHunter
CITAZIONE (granen @ Monday 1 October 2007 - 21:39) *
Mi ero sbagliato ero convinto che era stasera!

Ho fatto il pazzo per esserci, ma è stato tutto inutile.

Per domani non dovrei avere problemi per le 21:30. Se dovessi ritardare di qualche minuto aspettatemi. Al massimo per 21:45 ci saro', al limite fate inziare prima gli altri,

Il gioco "scuoti bottiglia" non l'ho capito proprio e non mi paice nemmeno. Hai ragione sembra proprio a fortuna!

Ciaoo

guarda, non so come scusarmi, stasera non posso esserci, devo andare ad una cena importante se è possibile se si può recuparare domani notworthy.gif
Comunque anche io mi ero sbagliato ieri, sono entrato nel chan alle 21:30 ed ero solo eek.gif
Per quanto riguarda il gioco, direi di fare a round come per lo scorso "conquista"
ateicos
raga, problemissimo!

in questo momento sono a palermo, mi è arrivata na chiamata e domattina devo prendere servizio a milano.

parto stasera, arrivo verso le 19, se sono online ve lo comunico, altrimenti continuate senza di me.

ps: se qualcuno di milano di buon cuore mi può offrire una connessione wifi stasera in zona san giuliano gliene sarò grato
Evrain
Allora, i concorrenti "indisponibili" si mettano d'accordo con l'avversario e mi comunichino quando intendono recuperare (possibilmente, entro domani sera!)
Evrain
Dark Terror
Disponibilissimo a recuperare con ateicos ... Sono disponibile in serata tardi ... (dopo le 11.00) e doman,i mattina in un orario fino alle 11.30 oppure tra le 18.30 (o giù di li ) alle 19.45.

Oppure anche stasera nell'orario prestabilito .

E se un ce la fai ... Vinco a tavolino happy.gif

Mandami perfavore un PM con la tua decisione se ne prendi una ....

Ciao e grazie
roby74
io e Davi92 ci siamo messi d'accordo di giocare domani alle 21.30.
Dark Terror
Ateicos ... in serata ti comunico gli orari miei disponibili per domani ... anche se si differenzieranno poco da quelli già scritti dal post precedente ....

EDIT ... 00.35 iniviati gli orari ad ATEICOS
Evrain
A tutti i partecipanti: il gioco è stato cambiato in Battaglia Navale, a causa di una controversia che ha portato alla scoperta di un bug.
Evrain
Manuel84
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 2 October 2007 - 22:02) *
A tutti i partecipanti: il gioco è stato cambiato in Battaglia Navale, a causa di una controversia che ha portato alla scoperta di un bug.
Evrain

Già... closedeyes.gif

Comunque ho vinto 2 a 0 e approdo in semifinale!

Vedremo chi sarà il mio prossimo avversario e soprattutto il gioco! biggrin.gif
granen
CITAZIONE (RomsHunter @ Tuesday 2 October 2007 - 10:31) *
guarda, non so come scusarmi, stasera non posso esserci

Anche io ieri sera avevo cose molto importanti da fare, ma ho fatto in modo di esserci lo stesso.

In ogni caso sono disponibile a recuperare stasera. Non posso prima delle 22:30.

Non ho capito una cosa e chiedo a Evrain: dobbiamo giocare a battaglia navale?
Anche gli altri ieri sera hanno giocato a battaglia navale?

Per te va bene?

Ciao
RomsHunter
CITAZIONE (granen @ Wednesday 3 October 2007 - 09:36) *
Anche io ieri sera avevo cose molto importanti da fare, ma ho fatto in modo di esserci lo stesso.

In ogni caso sono disponibile a recuperare stasera. Non posso prima delle 22:30.

Non ho capito una cosa e chiedo a Evrain: dobbiamo giocare a battaglia navale?
Anche gli altri ieri sera hanno giocato a battaglia navale?

Per te va bene?

Ciao

Per me va bene, recuperiamo quella di ieri, ti aspetto in chan dalle 22:30 in poi.
Ciao wink.gif
Evrain
Allora, riporto in home questo thread: visto che gli altri hanno chiesto un delay ad oggi, si giocheranno le rimanenti partite dei quarti. Non saranno concessi ulteriori ritardi. Gli sfidanti si mettano d'accordo tra loro il prima possibile e mi comunichino il loro appuntamento.
Evrain
ateicos
raga, sono a milano (sigh).

non ho collegamento ad internet (al momento scrivo da scuola), pertanto non posso partecipare alla gara nè stasera nè tutto il tempo che resto a milano.

darkterror vince a tavolino.

buona fortuna a tutti.
RomsHunter
Per Evrain: Stasera abbiamo recuperato, e dopo 2 round ho vinto io dopo una battaglia (navale) combattuta sul filo del rasoio.
Faccio i complimenti al mio avversario smile.gif
Evrain
Un applauso alla vostra sportività: il risultato di tutti è stato annotato. Le semifinali avranno luogo domani, stesso posto, stessa ora.
Evrain
Manuel84
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 3 October 2007 - 23:06) *
Un applauso alla vostra sportività: il risultato di tutti è stato annotato. Le semifinali avranno luogo domani, stesso posto, stessa ora.
Evrain

Perfetto! smile.gif
Se magari oggi metti in home il nuovo turno con gli sfidanti sarebbe più visibile, grazie. clap.gif
granen
CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 3 October 2007 - 23:06) *
Evrain

Volevo ringraziare di cuore tutti i partecipanti al Contest e in particolare Evrain per l'impegno profuso e la pazienza dimostrata in tutte le sessioni di gara.
Per me è stata una bellissima esperienza e mi sono divertito veramente molto.
Ho potuto toccare con mano la vostra infinita passione, e ve ne sono grato.
Spero che ci sarà prossimamente un nuovo contest.

Grazie ancora a tutti.
Granen
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.