Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema collegamento wireless
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
%IO ME MEDESIMO
Sono nuovo di questo sito ho un piccolo problema ho comprato una penna wireless ma n lei n il ds si trovano e vorrei sapere se qualcuno sa come farli dialogare,un altra cosa che pu sembrare strana ma mica posso usare la ps3 al posto della pennetta?se potete rispondete grazie
mr.20
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Saturday 29 September 2007 - 21:56) *
Sono nuovo di questo sito ho un piccolo problema ho comprato una penna wireless ma n lei n il ds si trovano e vorrei sapere se qualcuno sa come farli dialogare,un altra cosa che pu sembrare strana ma mica posso usare la ps3 al posto della pennetta?se potete rispondete grazie

allora...devi dire come minimo che marca la tua penna...e controllare se compatibile nel sito della Nintendo (non quello ufficiale,quello apposito)...per la ps3 non credo si possa fare blink.gif
%IO ME MEDESIMO
per la ps3 era per la serie la speranza l'ultima a morire mentre per la penna il sito nintendo dice che la penna non compatibile ,devo per forza prendere una compatibile?
mr.20
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Saturday 29 September 2007 - 22:04) *
per la ps3 era per la serie la speranza l'ultima a morire mentre per la penna il sito nintendo dice che la penna non compatibile ,devo per forza prendere una compatibile?

direi di s closedeyes.gif friends.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.