Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Appena comprato router wifi!!!!!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jackejim007
Ciao ragazzi ho appena comprato un nuovo router wifi e vorrei sapere se attraverso il "3com" OfficeConnect ADSL Wireless 108Mbps 11g Firewall Router, sia possibile collegarsi con il Nintendo DS e poter combattere su internet ai pokemon???????????????
Vi scongiuro rispondetemi
GRAZIE A CHIUNQUE MI POTRà RISPONDERE..........
Lok88
se ha il protocollo wi-fi 802.11 allora sei a posto, è solo una questione di configurazione(e credimi quella è la parte più facile!) biggrin.gif

leggiti i vecchi topic riguardanti le configurazioni del router di sicuro troverai risposta al tuo problema! smile.gif
jackejim007
Scusamo lok88 non sono molto esperto dov'è che devo vedere se c'è scritto protocollo wi-fi 802.11????????????
GRAZIE 1000 PER LE TUE RISPOSTE

P.S Ho appena scoperto che è 802.11g Wi-Fi.....
Va bene?????????????
DaG
CITAZIONE (jackejim007 @ Friday 28 September 2007 - 20:41) *
Scusamo lok88 non sono molto esperto dov'è che devo vedere se c'è scritto protocollo wi-fi 802.11????????????
GRAZIE 1000 PER LE TUE RISPOSTE

P.S Ho appena scoperto che è 802.11g Wi-Fi.....
Va bene?????????????

Come ti ha già risposto lok88: se cerchi nei vecchi topic di sicuro trovi una risposta! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.