Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Graffio DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
VEGETH 94
Salve a tutti!ho comprato ad agosto il NDL nero ma me lo sono gia ritrovato con un graffio che c'era gia! liteblack.gif 42.gif sigh.gif ora..per riparalo dite che funziona la copertina della nintendo che si applica nello schermo inferiore??Quando ci passo sopra con la pennina lo sentirei ancora il graffio anche con sopra la copertina? 39.gif
grazie per le risposte clap.gif notworthy.gif biggrin.gif
mr.20
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Friday 28 September 2007 - 19:18) *
Salve a tutti!ho comprato ad agosto il NDL nero ma me lo sono gia ritrovato con un graffio che c'era gia! liteblack.gif 42.gif sigh.gif ora..per riparalo dite che funziona la copertina della nintendo che si applica nello schermo inferiore??Quando ci passo sopra con la pennina lo sentirei ancora il graffio anche con sopra la copertina? 39.gif
grazie per le risposte clap.gif notworthy.gif biggrin.gif

cavoli...se il graffio Ŕ bello profondo ti conviene mandarlo in assistenza,oppure prova a vedere se ti fanno valere ancora la garanzia nel negozio dove l'hai comprato!!!
VEGETH 94
nn mi sembra sia molto profondo..Ŕ piccolo ma quando ci si passa sopra si sente che gratta un pochinino...ce ne sono un 3 di graffiettini...la copertina nn li fa piu sentire?
mr.20
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Friday 28 September 2007 - 19:27) *
nn mi sembra sia molto profondo..Ŕ piccolo ma quando ci si passa sopra si sente che gratta un pochinino...ce ne sono un 3 di graffiettini...la copertina nn li fa piu sentire?

questo non lo so perchŔ (fortunatamente) non mi Ŕ mai capitata questa spiacevole situazione...ti ripeto usa la garanzia (se era un difetto di fabbrica) o mandalo in assistenza e prova a vedere se ti sostituiscono lo schermetto (ma credo di no) o il ds intero wink.gif
VEGETH 94
guardate qua:VIDEO TUTORIAL PELLICOLA
questo topic Ŕ collegato..mi serviva il video tutorial ma come gia scritto la nell ultimo post nn funziona piu...quancuno potrebbe riuppare il video tutorial o travarne un altro? sad.gif
mr.20
a me scarica tranquillamente smile.gif
VEGETH 94
si ma una volta scaricato..avvia il file video e dimmi se ti funziona...
mr.20
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Friday 28 September 2007 - 20:21) *
si ma una volta scaricato..avvia il file video e dimmi se ti funziona...

funziona benissimo!! cool.gif
VEGETH 94
ti prego me lo potresti riuppare sad.gif
mr.20
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Friday 28 September 2007 - 20:40) *

ma se funziona che bisogno ce n'Ŕ??
dimmi come fai a scaricarlo??clicchi col destro o col sinistro??
e poi hai i codec necessari a farlo partire (se hai WMP)??
DaG
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Friday 28 September 2007 - 20:40) *

Clicca sul link, salvi il file e lo apri con un player video, funziona perfettamente, non Ŕ un problema del server.
VEGETH 94
io uso firefox e lo apro con real player ma...sad.gif
mr.20
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Saturday 29 September 2007 - 19:50) *
io uso firefox e lo apro con real player ma...sad.gif

clicca col tasto sinistro e si aprirÓ il download!!

ps.anche io uso firefox ,per˛ uso windows media player per aprirlo wink.gif
VEGETH 94
asp che ci provo
Giacox
Anche io nel ds ho un graffio che se si passa il pennino sopra si sente,ma era all'estremitÓ dello schermo.
Ho messo le pellicole e adesso se guardo il touch Ŕ graffiatissimo,e se non c'erano le pellicole.....
VEGETH 94
ma con la pellicola nn si sentono piu i graffi vero??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.