Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Luminositą com il Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
NDomenico
Salve a tutti ho letto una discussione che diceva che un tizio era riuscito a modificare la luminositą del Ds (ciccio)facendola diventare come quella del Lite,ora io vorrei sapere come si fa (possessore di R4)
mi scuso se questa domanda č stata ripetuta e straripetuta ma ho provato a cercare ma non ho trovato niente...
Grazie se mi rispondete thumbup.gif
Dragon Chan
Se non vado errato, solamente alcune versioni del ciccio col flashme hanno la possibilita' di modificare la luminosita' degli schermi, abilitando i 4 livelli di luminosita' ...
Dark Efreet
in pratica se usi il flashme per poter avviare le vecchie slot2 come slot 1 senza passme o similiari e il tuo ds ciccio era abbastanza recente veniva sbloccata automaticamente l icona per il cambio di luminositą.
Lance
Non proprio °_°
Credo che solo la versione 5 e la 7 abbiano questa funzionalitą infatti io riuscivo a modificare le luminositą dalla funzione dell'R4 senza aver flashato niente in quanto il mio era un Firmware v5
NDomenico
Scusate e come faccio a capire che versione č il mio?
cobain
Dai un'occhiata qui. wink.gif
NDomenico
CITAZIONE (cobain @ Friday 28 September 2007 - 18:25) *
Dai un'occhiata qui. wink.gif

si ho visto grazie,č diventato verde!significa che la posso modificare la luminositą? blink.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (NDomenico @ Friday 28 September 2007 - 18:29) *
si ho visto grazie,č diventato verde!significa che la posso modificare la luminositą? blink.gif

se č verde significa che il firmware č la versione v3 quindi nisba solo dalla v5 in su si attiva l opzione (probabilmente per un cambio di componenti nella fabbricazione dei ds)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.